FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

buongiorno a tutti da varsavia...dobbiamo scegliere il ristorante con la polacca per il grande evento ma io mi sto cacando addosso....qui è troppo pieno di gnocca. come faccio una sola tutta la vita?:wall::wall:

tornando al trading...personalmente non so se è partito annuale a luglio o febbraio....quindi con la mia testa sto short di posizione da qui.
siamo circa sulla 90 periodi del giornaliero e venerdì se saremo sotto la 90 sul settimanale mantengo....

buongiorno a tutti da varsavia...dobbiamo scegliere il ristorante con la polacca per il grande evento ma io mi sto cacando addosso....qui è troppo pieno di gnocca. come faccio una sola tutta la vita?:wall::wall:

tornando al trading...personalmente non so se è partito annuale a luglio o febbraio....quindi con la mia testa sto short di posizione da qui.
siamo circa sulla 90 periodi del giornaliero e venerdì se saremo sotto la 90 sul settimanale mantengo....

ma che una sola tutta la vita, tre o quattro per un giorno, poi al resto ci pensera;):D:D

--------- aperta posizione corta a 20.626 di indice fituso ---------

la mia entrata , fatta in anticipo rispetto ai 20.800 di ingresso che avevo preventivato , è lo spartiacque dell'ingresso corto o long sul brevissimo .

sotto 20.626 entro le 13 tengo questo corto

Allegati

• intraday.gif
    intraday.gif
    14,5 KB · Visite: 664
TRENO non capisco perchè le 13? non lo potremmo rompere più in la con l'apertura americana? almeno un giro a 1070 lo devono fare i cani:D

più che surfà....................con tutti sti paletti da seguire sopra e sotto.............me sembro tomba!!!!!!!
sto a scià sulla gran risa...............grande conduzione...........ma fra fare una curva perfetta e cascare ci passa sempre pokissima differenza...........tocca stà in campana fino all arrivo!!!!!!!!!:D

La gran Risa c'è rossa e nera, però!!!!
Ho preso casa 3 anni La Villa, ogni sera prima di dormire, vedevo i fari del gatto che la ripassava....e mi chiedevo, all'inizio, come non si cappottasse...adesso ho capitolato da 2 anni alle + tranquille alpi di susy...
Lo sai che ho conosciuto Robby Nash un sacco di tempo fa...al tempo era un mito assoluto...quanto lo invidiavo!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto