Appunti e spunti (2 lettori)

bedaz

Banned
SOLO io ho chiuso gli short questa mattina a 20.750 di indice spmib, messo in casa il gain e ora sto tranquillo fino a lunedì....
non sono tranquillo, non vedo margini ulteriori di discesa. in ogni caso questa attesa mi ha sfinito e ho bisogno di relax per tornare lucido e sereno...
mi prepari mica una stanza e una bella estone per il weekend che arrivo.....??:D
dimenticavo di ringraziarti; anche questa volta il gain, piccolo o grande che sia stato, lo devo a te.... grazie SOLO!!:V
 

guillermo01

Forumer storico
Vincè, una informazione.....lo stop loss dei mini vale Solo alla chiusura della giornata?
Vedo che un mini su Ucg aveva lo Sl a 1.70, mentre il minimo fatto è stato ben al di sotto , è ancora aperto.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vincè, una informazione.....lo stop loss dei mini vale Solo alla chiusura della giornata?
Vedo che un mini su Ucg aveva lo Sl a 1.70, mentre il minimo fatto è stato ben al di sotto , è ancora aperto.
http://markets.rbsbank.it/MediaLibrary/Document/PDF/ProductTypeDocuments/66/MINI_ITA4.pdf
ti ho messo il link del loro regolamento
cmq sugli indici appena raggiunge la barriera viene stoppato sui titoli no il livello di stop loss viena calcolato al livello di chiusura...una volta era così
ma tanto se non è stato oggi la prossima settimana lo stoppano questo mini long...:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grande Vince ! :up: :up: :up:

scusa se imbratto il tuo 3d ...
che ne pensi di questa ''zuppa'' su E/$ ... :D è da lunedì che è pronta e servita .. :D
comunque penso che sia sempre meglio usarla come 'ammazza caffè' a fine pasto e mai come primo .. :D
PS a proposito domani è il primo giorno di Qe2 per circa 7/9 billions e la settimana prossima sono tutti giorni di Qe2 per altri circa 21/23 billion in totale .. l'S&P non dovrebbe soffrirne tanto :rolleyes: ...
:up::up::up:
riino ora dev farci un'altro fibo sull'ultima gamba e sul rialzo che faranno non deve superare il 38.2% per avere conferma di questa farfalla:D appena ho tempo lo traccio io:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto