Appunti e spunti

Sul 5 minuti stanno facendo i porci: c'è la testa e ci sono le spalle. Buona la coppa! :p

1289414369capture1011201019.35.58.gif

Okey, i boys si sono impapagnati sulla bollinger del 4 ore.

Bisogna sempre tener presente che loro sono entrati in guerra con armi non convenzionali, loro lo dicono, quindi per vederli crollare ci vorrà l'atomica.

E non venitemi a fare, inorriditi, repliche moralistiche. Loro se la stanno tirando, da soli.

1289418751capture1011201020.48.00.gif

Cina, "forte preoccupazione" sollevata in molti paesi da QE Fed
null.gif

Reuters - 11/11/2010 12:56:59
null.gif
null.gif
null.gif
SEOUL, 11 novembre (Reuters) - Le misure di allentamento decise dalla Federal Reserve hanno sollevato "forte preoccupazione" in molti paesi. Lo ha detto Zhang Tao, direttore della divisione internazionale della Banca del Popolo della Cina, parlando con i giornalisti in occasione del G20 di Seoul.

Il banchiere centrale ha anche ricordato che gli afflussi di capitali esteri incontrollati che derivassero dalla politica Fed potrebbero danneggiare i mercati emergenti e mettere a rischio l'intera ripresa mondiale, creando anche bolle dei prezzi e gonfiando le riserve valutarie.

Zhang ha aggiunto di ritenere il G20 una piattaforma importante per esprimere le preoccupazioni create dal QE della Fed e ha detto di essere in comunicazione con la Fed in merito alle scelte chiave.

Da parte sua, un funzionario del ministero del Commercio ha aggiunto che la Cina non ha intenzione di scontrarsi con gli Usa in tema di cambi e interscambio commerciale. Concludendo polemicamente che "gli Stati Uniti non dovrebbero costringere gli altri a prendere medicine per curare malattie che sono degli Usa".
:D

aggiornamento grafico per come la vedo io
butterfly
weekly
euro daily deve andare sotto la MM gialla
e graf di Mike
buonasera a tutti aggiornamento grafico
soliti 2 daily 1 weekly + euro e cad daily
ho aggiunto sul weekly un fibo in giallo dai mini ai massimi fatti
sui daily fibo i giallo dai minimi di luglio ai massimi fatti
i due daily la mia visione della butterfly :rolleyes: mah su questo conteggio sono SOLO ..eppure tutti i parametri mi tornano..forse bassino il ritraccio di b:rolleyes:
l'altro daily con conteggio + realista ..una cosiderazione che non lho messo nel grafico conteggio bullish..a cui io non credo ma esiste la possibilità ...
eventuale conteggio bullish
A gialla =1
B gialla =2
3 in corso :rolleyes:
euro l'avevo scritto ieri cosa pensavo...
cad sapete già tutto descritto molte volte basta riportare qualche post per capire come la penso io e come funge il cambio $ /$canadese...i livelli li conoscete a memoria il resto pure
buona serata domani se posso aggiorno

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,8 KB · Visite: 177
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    37,3 KB · Visite: 174
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    34,4 KB · Visite: 178
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    36,4 KB · Visite: 164
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    48 KB · Visite: 175
buonasera a tutti aggiornamento grafico
soliti 2 daily 1 weekly + euro e cad daily
ho aggiunto sul weekly un fibo in giallo dai mini ai massimi fatti
sui daily fibo i giallo dai minimi di luglio ai massimi fatti
i due daily la mia visione della butterfly :rolleyes: mah su questo conteggio sono SOLO ..eppure tutti i parametri mi tornano..forse bassino il ritraccio di b:rolleyes:
l'altro daily con conteggio + realista ..una cosiderazione che non lho messo nel grafico conteggio bullish..a cui io non credo ma esiste la possibilità ...
eventuale conteggio bullish
A gialla =1
B gialla =2
3 in corso :rolleyes:
euro l'avevo scritto ieri cosa pensavo...
cad sapete già tutto descritto molte volte basta riportare qualche post per capire come la penso io e come funge il cambio $ /$canadese...i livelli li conoscete a memoria il resto pure
buona serata domani se posso aggiorno
ok all'incirca ci siamo vedremo come si evolve la situazione..per la cronaca io non ho chiuso nulla...quando succederà sarà fatto con tanto di post e foto sia che sia loss o gain come sempre la chiarezza è l'onesta che mi distingue..non è un trading virtuale ma fatto con pochi soldi ma veri:D non devo farmi bellino..devo SOLO FARE GAIN SE MI RIESCE:D:ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto