Votate in massa ! ! ! :D :D
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 16 Gennaio 2011 #3 mi pare che artes sia l'unica risposta possibile!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 16 Gennaio 2011 #4 Distonico ha scritto: Bondi P.S. grazie per questo bellissimo thread Clicca per allargare... prego
menef8 Forumer attivo 16 Gennaio 2011 #5 CapoRekkia ha scritto: mi pare che artes sia l'unica risposta possibile!! Clicca per allargare...
Amartya Cazzari alla gogn@ 16 Gennaio 2011 #7 il vincitore del sondaggio avrà in premio un abbonamento annuale al bunga-bunga
DoppioZero May the Force be with you 16 Gennaio 2011 #8 Ehi, ma non c'è "Rosi Bindi" nell'elenco delle papabili!
Amartya Cazzari alla gogn@ 16 Gennaio 2011 #9 DoppioZero ha scritto: Ehi, ma non c'è "Rosi Bindi" nell'elenco delle papabili! Clicca per allargare... non è stata messa..perchè è già impegnata con Caporekkia
DoppioZero ha scritto: Ehi, ma non c'è "Rosi Bindi" nell'elenco delle papabili! Clicca per allargare... non è stata messa..perchè è già impegnata con Caporekkia
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 16 Gennaio 2011 #10 Zio porco sarai mica tu? Caporekkia dagli 4 frustate da parte mia