Chi è la donna segreta di Zilvio? (1 Viewer)

Chi è la donna segreta di Zilvio?

  • Minetti

    Votes: 3 8,6%
  • Gelmini

    Votes: 0 0,0%
  • Carfagna

    Votes: 5 14,3%
  • Mora

    Votes: 6 17,1%
  • Unlui

    Votes: 4 11,4%
  • Artes

    Votes: 8 22,9%
  • Altro

    Votes: 7 20,0%
  • Bondi

    Votes: 0 0,0%
  • Capezzone

    Votes: 2 5,7%

  • Total voters
    35
  • Poll closed .

Franzo

PELO e CONTROPELO
io lo sapevo, che era franzo , l`amore inconfessabile:p

Uè ... chietino :DD:

capisci un kaiser ... è questo aitante giovinotto che ha sostituito Veronica (che in realtà si chiama Vittorio, vecchia star d'avanspettacolo al teatro Smeraldo che si esibiva vestito da donna) il nostro beneamato presidente è sempre stato uomosessuale, solo che per convenienza non lo ha mai confessato.

Il buon Zlatan ... che combinazione :perfido: ha l'auto come la tua ... sarà un caso ?

ibra_pique_gay.jpg


Amartyucciooooooooooo .....












VFKL
©®™
:lol::lol::lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Cosa voto se manca il vero amore di zio Syl ... non so se lo hai riconosciuto, trattasi del nuovo attaccante del Milan, dichiaratamente uomosessuale che finalmente ha coronato il suo sogno.

Fossi io Silvio Berlusconi, visto che siamo in ballo, ballerei alla grande e mi presenterei ai magistrati spontaneamente, il prima possibile, magari recandomi in tribunale passeggiando a braccetto con il fidanzato ... e magari dopo, a interrogatorio ancora caldo, anche una capatina da Barbara D’Urso e da Maria De Filippi.

Ma cosa può capirne Ilda Boccassini dell’amore?

Cosa ne sa la procura di Milano del batticuore e delle gote arrossate di un uomo e della sua dolce metà?

Cosa sanno i giornalisti del Fatto Quotidiano del sentimento che scorre nelle vene dell’imprenditore brianzolo o Concitina, caustica direttrice dell’Unità, dell’incontrollabile afflato che unisce due cuori assetati d’affetto?

Come può accettare Baffone D’Avanzo, freddo inquisitore e novello Torquemada di Repubblica, che un uomo di potere rammollisca di fronte ad uno sguardo e un sorriso mieloso, ad un caldo e vigoroso abbraccio maschile?
 

Users who are viewing this thread

Alto