Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

btp37

Forumer storico
1297441290capture1102201117.19.50.jpg


La terz'ultima.....e' detta, da oggi,
MUBARACK-CANDLE............
MARKET TALK: mercato vede bene dimissioni Mubarak, per ora (sentiment)
null.gif
MF-Dow Jones - 11/02/2011 17:20:19
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib accelera al rialzo e segna un +0,69% a 22753 punti. Secondo un gestore milanese interpellato a caldo da MF-Dowjones "la notizia delle dimissioni di Hosni Mubarak e' vista positivamente dal mercato, dal momento che viene letta come una sorta di stabilizzazione della vicenda egiziana. Poi ovviamente bisognera' valutare le evoluzioni, ma per ora gli operatori vedono accantonato un elemento di disturbo".
 

Sir Green

Forumer storico
1297441290capture1102201117.19.50.jpg


La terz'ultima.....e' detta, da oggi,
MUBARACK-CANDLE............
MARKET TALK: mercato vede bene dimissioni Mubarak, per ora (sentiment)
null.gif
MF-Dow Jones - 11/02/2011 17:20:19
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib accelera al rialzo e segna un +0,69% a 22753 punti. Secondo un gestore milanese interpellato a caldo da MF-Dowjones "la notizia delle dimissioni di Hosni Mubarak e' vista positivamente dal mercato, dal momento che viene letta come una sorta di stabilizzazione della vicenda egiziana. Poi ovviamente bisognera' valutare le evoluzioni, ma per ora gli operatori vedono accantonato un elemento di disturbo".

btp un saluto prima di tutto e poi ma tu ritieni che già non sia scontato sul mercato ? io si ..
ehm ....
 

Sir Green

Forumer storico
Buongiorno ragazzi , cerchiamo d'inquadrare questa seduta del mib , a mio parere ci sara' un'oscillazione della quotazione dell'indice tra il supporto 22460-22510 e le resistenze 22700-22780 , questo dicevo dovrebbe essere il range della mattinata , ricordo che siamo in un trand rialzista con obiettivo 23140 , solo una chiusura a 30 minuti inferiore al supporto 22460 , abbasserebbe le resistenze citate......:up:

ti leggo ... mi compiaccio della tua preparazione ...
un saluto
green
:)...:up:
 

btp37

Forumer storico
Si', Green... forse hanno preso la palla al volo , con la notizia, per un panic-Buy....
ma, dopo aver segato gli shorter, non vorrei infatti che da lunedi' mazzulano pesante eventuali ingressi long....

C'e' da dire che la fanno chiudere benino, oggi ancora


UNICREDIT +1,2% Recupera nel finale
null.gif
Websim - 11/02/2011 17:15:19
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) inverte rotta e si avvia a chiudere in rialzo dell'1% a 1,867 euro in una giornata negativa per le banche, in recupero dopo i minimi toccati in mattinata.

Goldman Sachs ha confermato oggi su Unicredit il giudizio conviction buy con target price a 2,40 euro. Secondo il broker, la debolezza del settore bancario domestico è più ciclica che strutturale, la banca guidata dall'amminsitratore delegato Federico Ghizzoni dovrebbe registrare una graduale recupero della redditività grazie alla crescita degli utili prima degli accantonamenti ed alla riduzione delle perdite su crediti.

Infine, nel primo semestre del 2011 dovrebbero arrivare chiarimenti sulle scelte strategiche del management grazie alla presentazione del nuovo piano strategico.
 

Sir Green

Forumer storico
Si', Green... forse hanno preso la palla al volo , con la notizia, per un panic-Buy....
ma, dopo aver segato gli shorter, non vorrei infatti che da lunedi' mazzulano pesante eventuali ingressi long....

C'e' da dire che la fanno chiudere benino, oggi ancora


UNICREDIT +1,2% Recupera nel finale
null.gif
Websim - 11/02/2011 17:15:19
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) inverte rotta e si avvia a chiudere in rialzo dell'1% a 1,867 euro in una giornata negativa per le banche, in recupero dopo i minimi toccati in mattinata.

Goldman Sachs ha confermato oggi su Unicredit il giudizio conviction buy con target price a 2,40 euro. Secondo il broker, la debolezza del settore bancario domestico è più ciclica che strutturale, la banca guidata dall'amminsitratore delegato Federico Ghizzoni dovrebbe registrare una graduale recupero della redditività grazie alla crescita degli utili prima degli accantonamenti ed alla riduzione delle perdite su crediti.

Infine, nel primo semestre del 2011 dovrebbero arrivare chiarimenti sulle scelte strategiche del management grazie alla presentazione del nuovo piano strategico.

Btp in tutto quello che hai scritto devi attenzionare questo...riduzione delle perdite su crediti..
Io ti scrivo di Ucg...;)
 

Lancillotto

Nomen omen
Btp in tutto quello che hai scritto devi attenzionare questo...riduzione delle perdite su crediti..
Io ti scrivo di Ucg...;)

Se posso, vorrei dire la mia a proposito:
mi sembra siano solo previsioni della Goldman Sachs e dell'AD di UCG, si usa il condizionale, nulla di garantito quindi...
A prescindere mi sembra anche abbastanza plausibile e scontato che UCG si impegni a diminuire le perdite, e ci mancherebbe...
Poi bisogna davvero andare nei dettagli e riuscire davvero a capire come faranno a ridurle queste perdite, con quali voci sostitutive in bilancio... mi capisci credo...

Resta il fatto che nessuno invece si aspettava una perdita di bilancio per il 2010, dato praticamente ufficiale, ma chissà come mai invece ignorato dalla Goldman Sachs ed altre banche. Potevano benissimo degradare UCG di brutto e invece hanno lasciato perdere...
Lasciami dire, queste sono solo manovre e news speculative bancarie che lasciano molto il tempo che trovano, come si suol dire.
Poi ovvio, guai a mettersi contro le direzioni bancarie, ma vai a sapere se dicono una cosa e poi fanno esattamente il contrario, non sarebbe la prima volta.
 

Lancillotto

Nomen omen
.....
MARKET TALK: mercato vede bene dimissioni Mubarak, per ora (sentiment)
null.gif
MF-Dow Jones - 11/02/2011 17:20:19
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib accelera al rialzo e segna un +0,69% a 22753 punti. Secondo un gestore milanese interpellato a caldo da MF-Dowjones "la notizia delle dimissioni di Hosni Mubarak e' vista positivamente dal mercato, dal momento che viene letta come una sorta di stabilizzazione della vicenda egiziana. Poi ovviamente bisognera' valutare le evoluzioni, ma per ora gli operatori vedono accantonato un elemento di disturbo".


Scusate, ma questa mi sembra un'autentica barzelletta se non presa per i fondelli: gli USA (ma anche l'Europa) sono stati sempre molto preoccupati dell'emergere del fondamentalismo musulmano, in Egitto c'era questo Mubarak che finora era riuscito a tenerli in qualche maniera a bada specie in certi momenti critici internazionali, come per esempio nell'invasione degli USA nell'Iraq e nel continuo sostegno degli USA verso Israele, dagli USA non facevano che pervenire elogi nei confronti di questo Mubarak che continuava a mantenere buoni rapporti con gli USA, ora guarda un pò invece decidono di scaricare Mubarak.
Ma questa sarebbe una soluzione a favore anche degli USA e quindi dei mercati borsistici in generale?
Mi sembra che ora i fondamentalisti islamici siano più forti che mai, quindi che cavolate stanno a scrivere costoro che ritengono ora ci sia una sorta di stabilizzazione della vicenda egiziana?
Non si sà nulla di quale potrà essere il futuro politico di questo Paese e questi scrivono queste cavolate???
Intanto, meglio un regime militare (agli ordini di chi e con chi andranno d'accordo?) che Mubarak per i mercati borsistici????

Ricordatevele queste parole:
Usa: giorno storico verso la democrazia

Ci sono già i primi timori:
Israele: speriamo rimanga la pace tra i nostri paesi.

Congratulazioni vivissime a questi USA, non finiscono mai di stupire...
 
Ultima modifica:

the mighty thor

Forumer attivo
assolutamente d'accordo.....
Scusate, ma questa mi sembra un'autentica barzelletta se non presa per i fondelli: gli USA (ma anche l'Europa) sono stati sempre molto preoccupati dell'emergere del fondamentalismo musulmano, in Egitto c'era questo Mubarak che finora era riuscito a tenerli in qualche maniera a bada specie in certi momenti critici internazionali, come per esempio nell'invasione degli USA nell'Iraq e nel continuo sostegno degli USA verso Israele, dagli USA non facevano che pervenire elogi nei confronti di questo Mubarak che continuava a mantenere buoni rapporti con gli USA, ora guarda un pò invece decidono di scaricare Mubarak.
Ma questa sarebbe una soluzione a favore anche degli USA e quindi dei mercati borsistici in generale?
Mi sembra che ora i fondamentalisti islamici siano più forti che mai, quindi che cavolate stanno a scrivere costoro che ritengono ora ci sia una sorta di stabilizzazione della vicenda egiziana?
Non si sà nulla di quale potrà essere il futuro politico di questo Paese e questi scrivono queste cavolate???
Intanto, meglio un regime militare (agli ordini di chi e con chi andranno d'accordo?) che Mubarak per i mercati borsistici????

Ricordatevele queste parole:
Usa: giorno storico verso la democrazia

Ci sono già i primi timori:
Israele: speriamo rimanga la pace tra i nostri paesi.

Congratulazioni vivissime a questi USA, non finiscono mai di stupire...
 

Users who are viewing this thread

Alto