Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico

Allegati

  • vix.PNG
    vix.PNG
    68 KB · Visite: 205

MATLEY

Forumer storico
ok... sono terrorizzato a morte... con 1500 bp a 2,13


ma berny è tornato dalla vacanza meditativa in tibet? ha deciso di spappolare il dollaro sotto i 70 oppure no???
insomma lo fa il QE3 o no in maggio???? :ordine::ordine::ordine::-x:-x:-x:-x

sono andato a ritroso per cercare il mio grafo sul silver.
Non l'ho trovato.
In compenso ho trovato questo post che contiene un'inesattezza: le mie BP non sono 1500 (magari lo fossero). Nella qtà manca uno zero
 

daniele64

Forumer storico
tutto sommato l'america..... dai tra 2 gg incominciamo a macinare e muoviamoci che a 23200 incomincio a shortare
 

Allegati

  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    14,2 KB · Visite: 156
  • dow jones.PNG
    dow jones.PNG
    15,4 KB · Visite: 171

Rindomenceslao

Forumer storico
vi passo un bel segnale buy per domani...

STM... ha chiuso un gap che era aperto dal 3 gennaio 2011...
ed ora è impostato bene...

per me un giro a 8.30 lo puo' fare...

notte
 

FreeWind69

...armonia
...l'inico che non scente degli yield è 1m

...1m 0% (sta a 0.02)
...3m -40%
...6 -10%
...1y -9%
...2y 0%
...5y 0%
...10y -0.9%
...20y -0.72%
...30y -0.46%

...i periodi più lunghi forse si assestano ...da 10 in su sarebbero in area supportone ...interessante la tendenza dei 2 e 5 ...le mp reagiscono ai bond ...usd tenta di fare base accodandosi ai periodi intermedi

...posizione di fine ciclo decisamente anticipata :-? ...iniziano a cedere :-? ...possibile ripartenza dopo ritraccio di nuovo giro a partire dai bancari :-?



...curioso ...dal 4 al 18 apr la mm13 week di m1 cresce di + di quella di m2 ...nelle stesse settimane spx perde 40pts ...chissà a graficare il rapporto delle medie m2/m3 che viene fuori ...le misurazioni sono in ritardo di una vita ...aggiungendo Interbank loans, Cash assets e Trading assets magari si può fare qualche valutazione per il lungo ...qualcuno ha provato :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto