NELLA COMUNiCAZIONE,LA COSA PIU'IMPORTANTE E'SENTIRE CIO'CHE NON VIENE DETTO..... (2 lettori)

Lapis

Forumer storico
MILANO - Si rafforza la ripresa europea, ma restanto rischi «tangibili» di contagio sul fronte del debito in altri Paesi dell'area euro dopo i «Pigs» Irlanda, Grecia e Portogallo. E la bufera dei bilanci pubblici potrebbe estendersi anche alla Spagna e, in prospettiva, all'Italia, con la new entry del Belgio. L'allarme è del Fondo monetario internazionale (Fmi), nel rapporto regionale dedicato all'Europa. Con il deterioramento del settore bancario irlandese, «i rischi sovrani si sono intensificati di nuovo nei Paesi periferici della zona euro, espandendosi ad altri Paesi, inclusi Belgio e Italia». Il rischio di un contagio «sull'economia reale è rimasto però ampiamente confinato ai Paesi colpiti» dalla crisi: Irlanda, Grecia e Portogallo». Nell'eurozona il tasso di crescita del Pil sarà dell'1,6% nel 2011 e dell'1,8% nel 2012, secondo le stime Fmi, mentre l'inflazione sarà del 2,3% nell'anno in corso e dell'1,7% nel prossimo.
 

frengo67

Forumer storico
azz han fatto ,4172 e son skizzati....han sentito l'odore del sangue :V

....attendo un nuovo tentativo.....il fituso ha annullato il vantaggio sul cac :up:


.....la botta arriva dalle banche se arriva :D....che novità!!!:sad:


kiuso na parte...la cariola e piena...aspetto il rimba e rientro x affondo finale:V:V
 

Art

Forumer attivo
NELLA COMUNiCAZIONE,LA COSA PIU'IMPORTANTE E'SENTIRE CIO'CHE NON VIENE DETTO.....
.....e che cazzzo sentite voi!!!Tanto ricchioni quanto sordi!!!:D:D:D:DBuongiorno sudici esseri di questa schifosissima famiglia!!!:D:D:D:DDai e che dai hanno chiuso negativi stì stronzi cani morti zio di quel porco e maiale!!!:D:D:D:DE comunque non esultate shortisti di merrda,il Dax è ancora dentro la trend e non ha ceduto.Pensate che il cross sia il segnale???Sbagliato luridoni,ha tenuto la seconda statica toccando il minimo di Aprile,quindi siamo ancora in mezzo al mare,impetuoso e indomabile!!Ho fatto un aperitivo ieri al tramonto,col sole sul mare e un meraviglioso Verdicchio gelato e mi sono detto"Ma quei pezzi di merrda dei miei familiari,non vedranno mai quant'è bello il sole?":D:D:D:D:D

senza parole...
x la t...
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
BUONDI'
DA CHE PARTE SI ESCE?
13051933640512italy40.png
 

Users who are viewing this thread

Alto