Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Questo popolo non merita la retrocessione.
Il tifoso doriano è stato, è e sarà sempre in serie A.
.
.
1305471910tifosisamp.jpg

.
.
Un sincero augurio perchè l'anno di purgatorio passi presto e bene.....vi attendiamo festanti a maggio 2012 in serie A.
 

maxbrax

Forumer storico
Mi dispiace Latinista x la Samp.L'augurio è che qualcuno metta mano al portafoglio e ritorni a dare splendore ad una società ed a una tifoseria che lo merita sicuramente.Gioisco, scaramanticamente, invece con Imparo per la mia Udinese.Ricordo ai più e forse anche ad Imparo che anagraficamente non può ricordare, che L'Udinese prima di trovare lustro con la gestione Pozzo, si fece circa 20 di purgatorio tra campionati di serie B e C e qualche di A.
Sicuramente questo non accadrà per La Samp,squadra che se ben ricordo riusciva ad avere anche 20 mila tifosi allo stadio l'ultima volta che gli toccò fare il campionato cadetto.Con una tifoseria del genere la B è una autentica bestemmia.Forza e coraggio
 

latinista

Banned
Questo thread osserverà alcuni giorni di "lutto":(

Grazie a tutti per la solidarietà...l'anno prossimo con rabbia affronteremo la serie cadetta...ma ora è presto per parlarne...le ferite sanguinano

images
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sono flat
Venduti i 10000 xbear
3500 a 30,59
6500 a 30,585
Questi 14000 euro al mercato non
glieli volevo lasciare:D
Se rimbalza nei prossimi giorni rientro.....
.
.
:up::up::up::up::up::up:.....10.000 xbr.....una esposizione che pochi possono permettersi...li hai venduti bene, naturalmente sopportando un pò di saliscendi li avresti potuti vendere meglio....ma questa è un'altra storia, oggi dvd e quindi :down:.

Bravo Leo!
 

latinista

Banned
.
.
:up::up::up::up::up::up:.....10.000 xbr.....una esposizione che pochi possono permettersi...li hai venduti bene, naturalmente sopportando un pò di saliscendi li avresti potuti vendere meglio....ma questa è un'altra storia, oggi dvd e quindi :down:.

Bravo Leo!

Vero Luca. Ma ho chiesto prima a Sandor se il tempo era giunto... e non so se hai letto la risposta....ergo ho provveduto
Ps Magica Udinese...la Champions è vostra e meritatissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto