Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

billionare

Forumer storico
Ricordo, come già hanno fatto in tanti, che questa situazione, riguardo l'andamento dei prezzi post divedendi, si è già verificata; crollo dopo lo stacco per 8 sedute e poi sopra DUE euro. Ora per decretare una continuazione violenta del trend ribassista dobbiamo almeno aspettare il 14 Giugno, ed anche la penultima settimana di Giugno, magari arrivare a tg di 480, ed a quel punto potrebbe farci una grande sorpresa, grandissima...
caro damiano come sei ottimista
in 3 settimane facciamo solo 20 tick giu'

io me lo auguro ma vedo nubi nere dagli usa
 

btp37

Forumer storico
La borsa e ' pazza di brutto....

Spero che nessuno tra voi abbia in ptf anche MARIE TECNIMONT..gia0' con UCG il pathos non manca :eek::eek::eek::eek::wall:

Marie.Tec. oggi (-14%)
13075515120806201118.44.45.jpg

13075513610806201118.42.08.jpg
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
chiusura brurìtta ..bruttissima

da domani direzione verso 1,30..poi..1,18
il motivo...
wall street sta fallendo
le banche usa sono piene di carta straccia come 3 anni fa

non che il governo nazionale sia messo tanto meglio...
prendiamo uno staterello a caso.... la california... altro che la grecia...

la verità sacrosanta è che il gioco dei consumi col debito non è senza fine,

una bella mazzata al giochetto è già arrivata quando sono andate al creatore alcune delle istituzioni finanziarie più importanti del pianeta terra (i subprime, ricordiamolo, erano debiti per pezzenti che compravano case, ovvero l'immonda tecnica dello spingere i consumi con debito a chi non va prestato manco il giornale dal barbiere)

seppellire lehman et similis non è stata una questione di mele marce da togliere dal cesto prima di far marcire tutto...



bernanke dice che la lentezza della ripresa è frustrante...

ma io mi chiedo... quale ultraminkia di consumi vuoi spingere se il paese è in ginocchio.

bernanke vuoi spingere i consumi?? regala soldi.

ah già... lo sta facendo... ma la musica non cambia.



la faccenda di lehman et similis è stata piuttosto una specie di togliere le mele marcissime dal cesto, prendere tutte le altre mele (tutte quante intaccate anche al pari di lehman) e dargli una bella spennellata di resina trasparente coi megaprestiti ricevuti nel 2008 e restituiti dai più in tempi stretti + le meganazionalizzazioni di alcuni industriali e megafinanziari...poi... coi quantitive easing (ovvero debito nazionale) regalare denaro ai finanziari per permettergli di elargire credito a gògò (altro debito) ai privati che devono alimentare i consumi.


olè.


è solo una questione di tempo, se non saremo noi saranno i nostri figli a "godersi" la caduta.:(
 

sciacallo

Forumer storico
poi sicuramente domani o dopodomani o settimana prossima e nei prossimi mesi faremo un bellissimo trading....


la realtà però è che l'economia più importante del globo è prossima.

la loro salvezza è la segreta arma di cui si sono dotati per procurare catastrofi naturali.
dopo le varie prove che stanno eseguendo (cile, sumatra, l'aquila, giappone, cina) decideranno di puntarla contro se stessi e affondare l'intera california sotto l'oceano pacifico...

pensate che business dover ricostruire tutto!

vedrete che pil con la ricostruzione!!!

dai obama, schiaccia il pulsante... i pil da ricostruzione postbellica sono sempre a 2 cifre...:(:(:(
 

pallopinco

Forumer attivo
poi sicuramente domani o dopodomani o settimana prossima e nei prossimi mesi faremo un bellissimo trading....


la realtà però è che l'economia più importante del globo è prossima.

la loro salvezza è la segreta arma di cui si sono dotati per procurare catastrofi naturali.
dopo le varie prove che stanno eseguendo (cile, sumatra, l'aquila, giappone, cina) decideranno di puntarla contro se stessi e affondare l'intera california sotto l'oceano pacifico...

pensate che business dover ricostruire tutto!

vedrete che pil con la ricostruzione!!!

dai obama, schiaccia il pulsante... i pil da ricostruzione postbellica sono sempre a 2 cifre...:(:(:(

che ci sara' una guerra a breve (qualche anno al massimo) di quelle grosse io lo penso da parecchio (basta vedere le analogie sull'andamento del prezzo dell'oro tra ora e gli anni 30)

qualcuno ha fatto questo studio?

qualcuno degli esperti mi sa dire se UCG rimbalzasse nei prossimi giorni a quanto potrebbe arrivare?
Mi e' sembrato di capire almeno 1,57 o sbaglio?
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
che ci sara' una guerra a breve (qualche anno al massimo) di quelle grosse io lo penso da parecchio (basta vedere le analogie sull'andamento del prezzo dell'oro tra ora e gli anni 30)

qualcuno ha fatto questo studio?

escludo guerre...

il megaterremoto sulla faglia di Sant'Andrea invece è fissato per il 2012.
 

Users who are viewing this thread

Alto