Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

damiano321

Forumer storico
Il mio disegno è che inizi già da ora ad andare di nuovo giù e close sui min intra. Non posso corroborare l'idea con grafi per problemi sul pc con scheda grafica, ma la rottura della tl sull' rsi ed il contesto mi fanno pensare ad una close sui min... stiamo a vedere

è andata come previsto, chiusi in mattinata tutti gli sh, overizzo un piccolo long per domani, certo venderò per pochi tick, rapine magre e veloci, sono operazioni contro trend, dall'esito incerto, ma qualche tick up da questo supporto, penso ci stia tutto...il rimbalzo del gatto morto.
 

damiano321

Forumer storico
Credo che il trend ribassista dovrebbe continuare, basta dare un occhio a medie ed oscillatori, ma un rimbalzo lo pretendo diamine! In fondo 1,5 ha retto bene, sinora si è dimostrato un buon supporto...S&P ha fatto 5 sedute in rosso, e cazz.o non può andare giù di seguito per sempre!!!!
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
Qualcuno è così bravo magari da visualizzare un grafico dal 1 gennaio 2011 con l'andamento giornaliero degli indici SP500, DAX e FtseMib ?
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Qualcuno è così bravo magari da visualizzare un grafico dal 1 gennaio 2011 con l'andamento giornaliero degli indici SP500, DAX e FtseMib ?

Dax blu, Mib nero, Sp500 rosso


Direi che da quella data siamo allineati :)
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    43,7 KB · Visite: 124

billionare

Forumer storico
chiusura brurìtta ..bruttissima

da domani direzione verso 1,460
il motivo...
le banche usa sono piene di carta straccia come 3 anni fa
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Ricordo, come già hanno fatto in tanti, che questa situazione, riguardo l'andamento dei prezzi post divedendi, si è già verificata; crollo dopo lo stacco per 8 sedute e poi sopra DUE euro. Ora per decretare una continuazione violenta del trend ribassista dobbiamo almeno aspettare il 14 Giugno, ed anche la penultima settimana di Giugno, magari arrivare a tg di 480, ed a quel punto potrebbe farci una grande sorpresa, grandissima...
 

Users who are viewing this thread

Alto