Per i poco pratici (1 Viewer)

hermann

Forumer attivo
Veramente ho sentito oggi in radio che ha fatto molti più danni bush che Obama sul debito USA. Spero che piazzano un bel 60% di tasse ai plurimiliardari USA e anche a quelli Canadesi. Alla facciazza dei repubblicani.
 

ale_kiko

Forumer storico
la economia sta rallentando
la colpa e di Obama con le sue riforme della sanità e la Dodd/Frank-

il default non avverra'...
ma avverra' probabilmente il downgrade del debito USA..

intanto premarket :up::up: amazon

cieli blu

la fine di questo sito

Jupa, c'è qualche motivo per il quale hai registrato due nickname in contemporanea?
Scegli uno dei due please, e niente scherzi. Perchè a me il tuo sembra uno scherzo.

Argema fai attenzione a questo soggetto

mi sembra strano che un canadese, si colleghi dalla calabria:D:D

ricordo di esser stato bannato due volte su FOL perchè quel demente se la suonava e cantava dal Canada.......:wall::wall:

Lo sai Argena che se c'hai jupa vuol dire che sei diventato il primo sulla piazza?

o forse il primo a rovinarsi


del mio nick ve ne può fregar di meno ma alla prima polemica che vedo innescata da quel ............ lascerò anche questo (anche se scrivo poco almeno leggo)
 

MM(mistermib)

Forumer storico
la fine di questo sito



Argema fai attenzione a questo soggetto



ricordo di esser stato bannato due volte su FOL perchè quel demente se la suonava e cantava dal Canada.......:wall::wall:



o forse il primo a rovinarsi


del mio nick ve ne può fregar di meno ma alla prima polemica che vedo innescata da quel ............ lascerò anche questo (anche se scrivo poco almeno leggo)

...mi associo......:down:...brutto e pericoloso personaggio....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
la fine di questo sito



Argema fai attenzione a questo soggetto



ricordo di esser stato bannato due volte su FOL perchè quel demente se la suonava e cantava dal Canada.......:wall::wall:



o forse il primo a rovinarsi


del mio nick ve ne può fregar di meno ma alla prima polemica che vedo innescata da quel ............ lascerò anche questo (anche se scrivo poco almeno leggo)

...mi associo......:down:...brutto e pericoloso personaggio....




E'innocuo......e non fatevi distOLLYere come succedeva di la....siete ormai scafati e grandini per"temere"Jupa!:eek:;)
 

nagual

mondo patafisico
Esagerat!

Io non l'ho mai messo nella lista ignora eppure io sono il più rosso e lui è il più nero che si possa immaginare.

Jupa è surreale, ho sempre avanzato il sospetto che fosse un programma digitale fatto apposta dalle mani forti per confondere i pivelli da forum, ma se anche così fosse è talmente divertente!

E poi c'è da dire che se i pivelli ci cascano è una buona occasione per farsi le ossa.
 

Users who are viewing this thread

Alto