olly® DIO E'DONNA!!! 27 Luglio 2011 #21 franz-josef ha scritto: provincia di Prato? Clicca per allargare... So che la vende il gruppo Decathlon!
franz-josef ha scritto: provincia di Prato? Clicca per allargare... So che la vende il gruppo Decathlon!
silpla2000 che bello il yo yo 27 Luglio 2011 #23 olly® ha scritto: E'una canadese! Clicca per allargare... si fa presto a dire canadese ha lo stesso taglio di capelli di bruno
olly® ha scritto: E'una canadese! Clicca per allargare... si fa presto a dire canadese ha lo stesso taglio di capelli di bruno
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Luglio 2011 #24 silpla2000 ha scritto: si fa presto a dire canadese ha lo stesso taglio di capelli di bruno Clicca per allargare... Blu.....come quelli di Bruno,come i cieli!!!
silpla2000 ha scritto: si fa presto a dire canadese ha lo stesso taglio di capelli di bruno Clicca per allargare... Blu.....come quelli di Bruno,come i cieli!!!
saila Moderatore Piazza Affari 27 Luglio 2011 #25 mi sembra strano che un canadese, si colleghi dalla calabria
Argema Administrator Membro dello Staff 27 Luglio 2011 #26 ok, problema risolto, accorpo i due nickname
Ranger Swing Trader 27 Luglio 2011 #27 saila ha scritto: mi sembra strano che un canadese, si colleghi dalla calabria Clicca per allargare... è in vacanza al mare cieli blu zio porko
saila ha scritto: mi sembra strano che un canadese, si colleghi dalla calabria Clicca per allargare... è in vacanza al mare cieli blu zio porko
overnait Il_Salumiere 27 Luglio 2011 #28 saila ha scritto: mi sembra strano che un canadese, si colleghi dalla calabria Clicca per allargare... coi dollari "forti" che si ritrova ha opzionato per le vacanze in Italia...
saila ha scritto: mi sembra strano che un canadese, si colleghi dalla calabria Clicca per allargare... coi dollari "forti" che si ritrova ha opzionato per le vacanze in Italia...
nagual mondo patafisico 27 Luglio 2011 #29 just me ha scritto: Jupa... anche qui siamo tutti comunisti Clicca per allargare... Molto di più.
nagual mondo patafisico 27 Luglio 2011 #30 Argema ha scritto: ok, problema risolto, accorpo i due nickname Clicca per allargare... Lo sai Argena che se c'hai jupa vuol dire che sei diventato il primo sulla piazza?
Argema ha scritto: ok, problema risolto, accorpo i due nickname Clicca per allargare... Lo sai Argena che se c'hai jupa vuol dire che sei diventato il primo sulla piazza?