C'è da spegnere un forum (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
sono tornato cosa mi sono perso?

allora mi fa piacere che tu oggi neghi lo sterminio degli indiani :):)

solo per capire il tuo metodo storiografico:
nei giorni pari c'è l'ordine scritto e c'è lo sterminio indiano
e nei dispari , mancando l'ordine, non c'è , lo sterminio

ho capito bene ?




cmq
dove è conservato questo documento ( a Voi basta una foto, agli altri il microfilm non basta ...) che dice che :
''gli ebrei sono razzialmente più forti''?

sono molto interessato :)

in pratica, la teoria di uno stato nazista anarchico
interessante :)

e di un hitler incapace di vedere cosa succede...
più sopra, per marco80, Hitler riteneva gli ebrei una ' razza più forte'
siamo ben oltre il revisionismo, siamo al ribaltismo


il meglio , temo :rolleyes:
 

squitsquit

Guest
@squitsquit, non abbassiamo il livello soberrimo di questo thread. Grazie.

E' l'errore e gravissimo che fai tu.. e qualcun altro.. sarebbero già nel cesso della storiografia se non ci fosse qualcuno come te (ed altri) che li confuta e legittimandoli..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ignatius

sfumature di grigio
E' l'errore e gravissimo che fai tu.. e qualcun altro.. sarebbero già nel cesso della storiografia se non ci fosse qualcuno come te (ed altri) che li confuta e legittimandoli..

Vedila così: se non si lascia esprimere un interlocutore, non ci si può rendere conto di quanto sia contraddittorio (e a qualche ingenuo può venire il dubbio che l'interlocutore venga censurato perché rivela verità scomode).

Un Maestro Jedi Moderatore mi suggerì di lasciare che i xxxxx facciano figure da xxxxx
 

f4f

翠鸟科
Vedila così: se non si lascia esprimere un interlocutore, non ci si può rendere conto di quanto sia contraddittorio (e a qualche ingenuo può venire il dubbio che l'interlocutore venga censurato perché rivela verità scomode).

Un Maestro Jedi Moderatore mi suggerì di lasciare che i xxxxx facciano figure da xxxxx


è la mia opinione
 

lorenzo63

Age quod Agis
Continuando con le prove... Rudolf Hoess: Comandante del campo di Auschwitz

R. HOESS.jpg
Vedi l'allegato 128784


Hoess affidavit

Affidavit signed by Rudolf Hoess attesting to the gassing of Jews while he was the commandant of the Auschwitz killing center. The German text reads: "I declare herewith under oath that in the years 1941 to 1943 during my tenure in office as commandant of Auschwitz Concentration Camp 2 million Jews were put to death by gassing and a 1/2 million by other means. Rudolf Hoess. May 14, 1946." The confession is also signed by Josef Maier of the U.S. Chief of Counsel's office. The original document is on display on the third floor of the Permanent Exhibition at the United States Holocaust Memorial Museum.
— USHMM, courtesy of Joseph Maier

Ingrandito così c'è caso che lo leggono ... :rolleyes::rolleyes: :-? :cool:



Una nota circa la cattura di Hoess: fu estorta lla moglie la posizione del marito attraverso minacce - Hoess stesso una volta preso subì tortura .. Ma comunqe egli scrisse le proprie memorieRudolf Höss. Comandante ad Auschwitz. Torino, Einaudi (Tascabili Saggi), 1997. ISBN 88-06-14666-1 in cui egli confermò di sua sponta quanto detto in precedenza - va da sè che avrebbe potuto ritrattare durante il processo e stante la numerosa presenza di popolo sarebbe stato impossibile da nascondere. Le sue testimonanzie sono state riscontrate aldilà di ogni ragionevole dubbio.
Ovviamente è ampiamente attaccato dai negazionisti, ma come del resto è scontato che sia: è chiaro che cosa è attaccarsi a 4 scemenze tecnicistiche, che lasciano poi il tempo che trovano; altra cosa è trovarsi di fronte al comandante del campo reo confesso.


 

Allegati

  • hoess e himmler.jpg
    hoess e himmler.jpg
    10,4 KB · Visite: 288
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
Ti ringrazio Squitsquit, ma nn riesco a guardarlo :( ... e nn è un problema tecnico ... e questi signori parlano di un fottuto pezzo di carta ...


Ma che andassero ... :wall:

neanch'io riesco a guardarli, mi rovinano la giornata :(
a volte mi son chiesto che colpa ho commesso io
per vedere certe cose
è qualcosa che fa vergognare tutta l'umanità
beh quasi tutta :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto