f4f
翠鸟科
No no io non ho detto questo
io ho detto altro
non ho detto uccisi perchè ebrei.
Dico che ci sono molte cose che non portano dico che ci sono troppe incongruenze tipo?
Sul libro di Primo Levi lui viene portato nel campo di internamento italiano a Fossoli vicino Modena.
Lui dice che il 20 febbraio i tedeschi avevao ispezionato il campo con cura avevano fatto pubbliche e vivaci rimostranze al commissario italiano per la difettosa organizzazione del servizio cucina e per lo scarso quantitativo della legna distribuito per il riscaldamento;avevano perfino detto che presto un infermeria avrebbe dovuto entrare in efficienza.
Questo è riportato nel suo libro e con quello che hai scritto tu:
trasportare gli esseri umani in condizioni disumane ( treni senza acqua, ad esempio) porta a malattie ( come minimo)
le malattie uccidono
e costano meno del gas , delle fucilazioni o altro.
COSA NE DOVEVA IMPORTARE AI TEDESCHI DELL'EFFICIENZA O MENO DEL CAMPO ITALIANO?
SE MORIVANO GIA' LI PER LORO NON ERA PIU' FACILE E MENO DISPENDIOSO CHE DEPORTARLI E UCCIDERLI LORO STESSI???
Questo e 1000 altre cose mostrano incongruenze.
Ti faccio un altro esempio: perchè testimoni di Dachau dicono che li avvenivano gasazioni quando proprio a Dachau ora vi è un cartello in cui si afferma che lì nessuno era stato gasato?
Quel cartello non l ho messo io e nemmeno Mattogno.
Troppe testimonianze diverse troppe incongruenze.
mi spiace ma per me la storia non è questa.
MAI moririono 6 milioni di ebrei
MAI per un piano prestabilito di sterminio
fà come ti pare
c'è un documento, ufficiale, di un piano prestabilito di deportazione
e dove si dice che moriranno 'naturalmente' la maggior parte dei deportati
documento che tu non contesti
pare di una evidenza estrema
ma tu preferisci adesso spiegarmi kg, mq, testimonianze ...
dici che nel documento non c'è scritto 'sterminio' ...
che senza quella parola, non è successo nulla ...
che una testimonianza di Levi va bene, e un'altra dello stesso Levi no, a Tuo capriccio ...
e ti offendi se dico che non leggi
Ultima modifica: