Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Apperò, salute anche alla Francia che scavalca i 200 - ne deduco che la Germania sta scavallando i 100... giorni di tragurdi raggiunti... :lol:

rubato da di là:
La miccia esplosiva di una recessione risiede nel sistema bancario europeo, soprattutto quello francese. Lo sostiene Pimco, il più grande fondo di investimento obbligazionario del mondo. Secondo quanto dichiarato da Mohamed El-Erian di Pimco in una intervista al Financial Times, le banche francesi, colpite dal mercato, potrebbero aggravare la crisi del sistema bancario europeo e spingere così l'Eurozona in una recessione.
 

amexroma

Forumer attivo
ho avuto delle scadenze e volevo comprre un lotto della uni 243 pure io.
la lettera da intenet vedo che è 57.5
ma siamo quasi al 50% dai massimo, secondo voi la pagheranno la prossima cedola le perp delle banche italiane tipo Uni e ISP ? :-?
 

Tobia

Forumer storico
ho avuto delle scadenze e volevo comprre un lotto della uni 243 pure io.
la lettera da intenet vedo che è 57.5
ma siamo quasi al 50% dai massimo, secondo voi la pagheranno la prossima cedola le perp delle banche italiane tipo Uni e ISP ? :-?

la 506 ISP è prossima...in quanto se pagheranno, direi che DEVONO pagarle :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
rubato da di là:
La miccia esplosiva di una recessione risiede nel sistema bancario europeo, soprattutto quello francese. Lo sostiene Pimco, il più grande fondo di investimento obbligazionario del mondo. Secondo quanto dichiarato da Mohamed El-Erian di Pimco in una intervista al Financial Times, le banche francesi, colpite dal mercato, potrebbero aggravare la crisi del sistema bancario europeo e spingere così l'Eurozona in una recessione.

Che palle.... altre giornate di passione...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ma questi ci prendono per i fondelli...

Irlanda: l´ex tigre torna a ruggire, +1,6% t/t per il Pil del Q2

Meglio delle attese la crescita Irlandese del secondo trimestre. Tra aprile e giugno il Pil dell´ex tigre celtica ha messo a segno un +1,6% trimestrale, contro il +0,25% pronosticato dagli analisti. Il prodotto nazionale lordo, un indicatore più idoneo a misurare l´andamento dell´economia irlandese a causa del peso delle multinazionali, ha registrato un +1,1%, contro il +1% del consenso. Su base annua il Pil registra un +2,3% mentre il Pnl un +1,1%. L´ufficio centrale di statistica ha inoltre rivisto il dato relativo il Pil del primo trimestre, che dal +1,3% iniziale sale al +1,9% t/t.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto