Andre_Sant
Forumer storico
ciao, qualcuno ha la lettera dela unicredit XS0470937243 ?
ciao
ciao
Non è corretto l'appunto che fai!!!
Quando le cose vanno bene/normali in tanti facciamo transazioni o ci proviamo (...e quindi postiamo i relativi esiti)
...ma con questi prezzi il 97% di noi è fermo al palo (e neanche ci prova)
...quindi.......AUGURIAMOCI TUTTI DI RIVEDERE TANTI POST CON I PREZZI (e gli eseguiti!!)
e chi compra oggi?
Io nel pomeriggio chiamo (non ho bblg qui in vacanza) e se certi prezzi sono come dico (es. tenuta delle SNS e UNI che torna a 50, BPCE 558 in zona 70) un giro me lo faccio sicuro.
Ehm.. non mi sembra che l'AD di Unicredit sia avulso dal mondo Baca
Come ho sempre detto, per me Baca e' buona a prescindere dalla call.
Per il 2011, il forum aveva due campioni "golosi" che gareggiavo per la call. Purtroppo Bnp non ce l'ha fatta. E' rimasta Baca, ma nessuno si illude: i prezzi parlano chiaro. Fino al 28, io non mi sento pero' di escludere nulla.
Non è corretto l'appunto che fai!!!
Quando le cose vanno bene/normali in tanti facciamo transazioni o ci proviamo (...e quindi postiamo i relativi esiti)
...ma con questi prezzi il 97% di noi è fermo al palo (e neanche ci prova)
...quindi.......AUGURIAMOCI TUTTI DI RIVEDERE TANTI POST CON I PREZZI (e gli eseguiti!!)
Io nel pomeriggio chiamo (non ho bblg qui in vacanza) e se certi prezzi sono come dico (es. tenuta delle SNS e UNI che torna a 50, BPCE 558 in zona 70) un giro me lo faccio sicuro.
Quindi se i contendenti erano due ed uno ha perso........
Apperò, salute anche alla Francia che scavalca i 200 - ne deduco che la Germania sta scavallando i 100... giorni di tragurdi raggiunti...cds italia a 5 anni a 545