Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:specchio::specchio:

1317933481sp.gif


sulle put dicembre vendute a fine giugno, a 20000 di indice
ahimé in controtrend
aggiustate, mediate, taroccate, protette
c'ho passato notti insonni, che affanno d'estate, senza stop loss come un cOLLYone....

al momento sto perdendo 65€ :eek::eek:

sono felicissimo :-o:-o

bene ottima analisi di se stessi
sbagliare è umano e aiuta a crescere...collyone si diventa quando si fa ancora lo stesso errore!:up:
 

FibMaster

Forumer storico
domandone:

chi è andato short sul fib era in regola perchè perdeva sui titoli
ora che ha i titoli in gain può andare short sui derivati?
ahhhhahhhh
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao Dani, poi dall'ufficio controllo bene quelle trend, cmq pensavo di mettere la terza a 15500 e poi stringere le chiappe...
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Dani, poi dall'ufficio controllo bene quelle trend, cmq pensavo di mettere la terza a 15500 e poi stringere le chiappe...

questo pomeriggio...qui ci si prova...cmq controlla questa trend
cmq quell'oscillatore a 50 urla vendereeeeeeeeeeee!!:D

131796948250.jpg


ora vado a cercare una cosa sul grafico dell'sp500,se la trovo la posto...è un numerone secolare dell'sp
 

FibMaster

Forumer storico
ok Davide,se il danno è fatto vediamo di uscirne:
con la tua piattaforma + precisa controlla esattamente dove passa questa trend...a okkio mi sembra sui 430-450 di indice

1317967643355.jpg


e provare a mediare il terzo lì
il testa spalle ed una specie di gap sta a 530 di indice quindi regolati

dalla parte di un ritraccio in zona 15050-150 abbiamo che gli oscillatori sono da chiusura posizioni oppure laterale per scaricare l'ipercomprato
il nikkei ha chiuso in gap up si ma sul minimo di giornata
e ws che ha candele senza accumulo tipo V spike
quindi quando sembra tutto bene ...poi finisce male....in fretta...
in Usa come dal marcato ribasso,nell'ultima ora si sono violentemente girati adesso potrebbero fare il contrario....;)

Ciao Dani, poi dall'ufficio controllo bene quelle trend, cmq pensavo di mettere la terza a 15500 e poi stringere le chiappe...


ok però se metti 500 di fib deve andare a 580 di indice
per me quella trend passa a 430-450 di indice quindi 350 di fib

fai come credi

:ciao:
 

corcas

Forumer storico
Sono incastrato anch'io, se può servire da conforto:) oggi sono stato ad un matrimonio e adesso che so tornato ho trovato la sorpresina :specchio:o ancora una cartuccia, la sparo ora che su igmarket fa 15.4xx

A domani

...il vantaggio non indifferente di aver potuto shortare il fib a 15440 alle 21 di ieri sera ha fatto sì che io adesso chiudessi i 2 contratti riequilibrando la partita. Adesso il resto delle posizioni è da valutare se lasciarlo di posizione o meno: al momento il piccolo scivolone si è fermato sulla media a 20 periodi, sotto il minimo di oggi si va a rivisitare i 15.000, se invece recuperano da qui esce un hammerino coi controfiocchi sull'orario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto