FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
'giorno.
Anche io vedo il forum rosso come un peperone. Inoltre a tratti è lentissimo. Ultimamente i problemi al forum sono sempre più frequenti.
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
---------------------------------


SEMPRE COSI:
:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ---->LONG da 15400

:wall:
KUNG FUT-DAX--------->LONG DA 6400
 

g.l.

Forumer storico
che sia un segnale short? :lol::lol::lol:

ciao g.l.
mi si è decorrelato il cervello ieri. e anche il fegato :(
Anche a me solo. La salita imperterrita prosegue. E pensare che io comunque ero dell'idea che avrebbe prevalso il rialzo già da dicembre, se ricordi. Ma mi ero illuso, credevo che ci sarebbero state maggiori occasioni di acquisto, e invece gli indici non hanno fatto un minimo degno di nota per settimane.

p.s. Forum inaccessibile fino a pochi minuti fa. Ed anche ora è lento e malfunzionante.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Anche a me solo. La salita imperterrita prosegue. E pensare che io comunque ero dell'idea che avrebbe prevalso il rialzo già da dicembre, se ricordi. Ma mi ero illuso, credevo che ci sarebbero state maggiori occasioni di acquisto, e invece gli indici non hanno fatto un minimo degno di nota per settimane.

p.s. Forum inaccessibile fino a pochi minuti fa. Ed anche ora è lento e malfunzionante.

Gia'! Confermo problemi al forun e confermo che siamo im uno di quei trend in cui tutti aspettano ribasso per entrare, ma invece si continua a salire imperterriti. Ah: notare io sono flattissimo! Uscito da long ancora a 15300. Vendi e pentiti, ma va bene cosi! Ciao ragazzi
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
---------------------------------

DIMENTICAVO:TARGET FIB CON TAKE PROFIT A 16400

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ---->LONG da 15400 (16400 T.P.) siamo vicini :D

:wall:
KUNG FUT-DAX--------->LONG DA 6400
 

ciclista52

Forumer storico
booooooooooooo
 

Allegati

  • DISOCCUPAZI.PNG
    DISOCCUPAZI.PNG
    27,6 KB · Visite: 489
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto