FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
l'innominabile
ho fatto male a non prenderne al close del lev a -10% ( euro/usd incluso) :wall:

1327612919immagine1.png


notte a tutti

Ok oggi provo anche io con l'innominabile, ma con SL stretto,e mutande di ghisa.
 

solointraday

Forumer storico
666 e 333 i numeri del dio denaro !!!

se nel 2009 spoore ha fatto il minimo a 666 e contemporaneamente

germania 30 ha toccato i 3666.

oggi SP 500 ha fatto il massimo a 1333 ( 333 è la metà di 666 ).

inoltre 1333 : 2 = 666 !!!!!

con molta personale fantasia spoore a 1333 potrebbe essere il massimo del

2012.
premesso che non ci credo a certe coincidenze numeriche, diventerebbe comunque affascinante considerare anche i decimali

666,79 min il 6 marzo 2009
1333,47 il max di ieri

magari si sono riservati gli 0,11 punti mancanti ( ed arrivare così a 1333,58) per un doppio max sulla news dell'accordo sulla grecia:D:D

esageriamo: il dax in concomitanza della stessa news segna 6666 :D
 

mike 70

Forumer storico
Buon giorno a tutti, entrato da circa 10 minuti prepotentemente short su dax ed €
Stop stretti


In America se non rifiatano rischiano di fare un -10% tutto insieme
Poi vi dirò : a sentire tutto questo ottimismo degli analisti il dubbio mi viene
 

solointraday

Forumer storico
(ASCA) - Roma, 27 gen - Nuova frenata nella crescita della massa monetaria nell'Eurozona: un chiaro segnale del restringimento dell'accesso al credito e di una domanda probabilmente sempre piu' debole a causa della recessione. A dicembre l'aggregato monetario M3 ha registrato una crescita su base annuale dell'1,6%, in deciso calo rispetto al 2% del mese di novembre e nettamente sotto le previsioni degli economisti che si attendevano un aumento del 2,2%. I dati sono stati diffusi dalla Bce.
 

solointraday

Forumer storico
Buon giorno a tutti, entrato da circa 10 minuti prepotentemente short su dax ed €
Stop stretti


In America se non rifiatano rischiano di fare un -10% tutto insieme
Poi vi dirò : a sentire tutto questo ottimismo degli analisti il dubbio mi viene

quello è il caso in cui al cameriere cade il vassoio con le stoviglie mentre sparecchia :D
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

SEMPRE COSI:

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ---->LONG da 15400 (TARGET 16400)

:wall:
KUNG FUT-DAX--------->LONG DA 6400
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto