Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pil svedese + 3.4
Pil unghere + 1.4

Pil olandese - 0.7

A parte Francia e Germania, l'€ così come è stato gestito è stato un affare solo per quelli.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Dell'Italia non parlo perchè a parte le svalutazioni competitive sarebbe rimasto comunque il malaaffare.

E poi sfatiamo il prezzo delle materie prime e in rimis dei carburanti, sulla benza son tutte tasse dall'Abissinia in su.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Dell'Italia non parlo perchè a parte le svalutazioni competitive sarebbe rimasto comunque il malaaffare.

E poi sfatiamo il prezzo delle materie prime e in rimis dei carburanti, sulla benza son tutte tasse dall'Abissinia in su.

ieri ho messo 90euro di gasolio... sono allibito... per un 2.0 sono uno sproposito... :down: (il primo pieno di Gasolio lo feci su una macchina 1.9 e fu di 38 euro) :down::down:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Oggi ho le idee un po' confuse :rolleyes:

179791.jpg


Non so' risolvermi se mi piace questa o Voi maschiacci, ... inoltre altrettanto no so se mollare il fib di ieri a 16405 o far ancora posizione ... :-?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vega è un gran lanciatore, ci lasciassero fare senza parassitare o regolamentare o "insegnare"...insomma fossimo liberi anche a livello sociale di base, zero tolleranza contro gli ignoranti di ogni ordine e grado, saremmo in vetta come 2000 anni fa.

:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Faccio gentilmente notare che la classicissima m/m a 200 gg. oggi vale 16700 circa, ... "potrebbe" essere, forse, l'obbiettivo giornaliero, ...

Potrebbe Vorrebbe - Volerebbe Poterebbe
get_file


16650 mi risulta essere la resistenzona, ... se rotta si va sulle tette, ... hoops vette.
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Faccio gentilmente notare che la classicissima m/m a 200 gg. oggi vale 16700 circa, ... "potrebbe" essere, forse, l'obbiettivo giornaliero, ...

Potrebbe Vorrebbe - Volerebbe Poterebbe
get_file


16650 mi risulta essere la resistenzona, ... se rotta si va sulle tette, ... hoops vette.
:eek::eek::eek: E io sono piatta :-o:wall::help: Meglio così, altrimenti come facevo ad andare in mountain bike :-o:melo::jolly:

Buongiorno a tutti :)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Pil svedese + 3.4
Pil unghere + 1.4

Pil olandese - 0.7

A parte Francia e Germania, l'€ così come è stato gestito è stato un affare solo per quelli.

Dell'Italia non parlo perchè a parte le svalutazioni competitive sarebbe rimasto comunque il malaaffare.

E poi sfatiamo il prezzo delle materie prime e in rimis dei carburanti, sulla benza son tutte tasse dall'Abissinia in su.



Buongiorno a tutti :)

:ciao::ciao::ciao::ciao:


:up: d' accordo su tutto, Duke ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto