Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
io so liquido vediamo ste rbs o gie psa come vanno o le telecom 33 vediamo lungi dia btp andremo allo spread a 500 di nuovo evvai tanto carcarlo cassetta.le enel come vanno?io aspetto un altro bel crollino e si entra sui fondi

ti ho gia' detto che non ho una sola azione in ptf......
sia enel che mediaset le ho sbolognate a suo tempo........

io sono all in sul btp st 2019 con un pmc di 98.25 e ora quota 94.45 circa e sono tranquillamente in loss di 6k.......

da trader/giocatore incallito mi sono trasformato in cassettista......:D

oh raga vi devo dire pero' onestamente che da incastrati si vive meglio.....;)
puoi andare tranquillamente per i caz.zi tuoi, tanto sai che se anche sale sei sempre in loss, ma il rateo corre........:D

unico problema......beh.....pensare come spenderli:D
 

il carcarlo

only etf
ti ho gia' detto che non ho una sola azione in ptf......
sia enel che mediaset le ho sbolognate a suo tempo........

io sono all in sul btp st 2019 con un pmc di 98.25 e ora quota 94.45 circa e sono tranquillamente in loss di 6k.......

da trader/giocatore incallito mi sono trasformato in cassettista......:D

oh raga vi devo dire pero' onestamente che da incastrati si vive meglio.....;)
puoi andare tranquillamente per i caz.zi tuoi, tanto sai che se anche sale sei sempre in loss, ma il rateo corre........:D

unico problema......beh.....pensare come spenderli:D


a proposito di spenderli........
stavo guardando il costo del prox viaggio con la famiglia nel belpaese....un vero accoppacedole:D

per quanto mi riguarda poi , e per dar soddisfazione a c.f.i. anche i tirchi spendono.....;)

cell samsung 5570 100 neuri ma e' superpoderoso;), assicurazione auto+ spese di elettronica+pittura casa e rotture varie....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per noi tirchiacci un vero calcio nei testicolacci.....:sad::sad::sad::D:D

:ciao: e ricordatevi che le cedolazze sono spendibilissime......;)
 

c.f.i.

Banned
ti ho gia' detto che non ho una sola azione in ptf......
sia enel che mediaset le ho sbolognate a suo tempo........

io sono all in sul btp st 2019 con un pmc di 98.25 e ora quota 94.45 circa e sono tranquillamente in loss di 6k.......

da trader/giocatore incallito mi sono trasformato in cassettista......:D

oh raga vi devo dire pero' onestamente che da incastrati si vive meglio.....;)
puoi andare tranquillamente per i caz.zi tuoi, tanto sai che se anche sale sei sempre in loss, ma il rateo corre........:D

unico problema......beh.....pensare come spenderli:D

il problema e' che il rateo non copre le perdite perche il tasso e' ridicolo
 

c.f.i.

Banned
a proposito di spenderli........
stavo guardando il costo del prox viaggio con la famiglia nel belpaese....un vero accoppacedole:D

per quanto mi riguarda poi , e per dar soddisfazione a c.f.i. anche i tirchi spendono.....;)

cell samsung 5570 100 neuri ma e' superpoderoso;), assicurazione auto+ spese di elettronica+pittura casa e rotture varie....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per noi tirchiacci un vero calcio nei testicolacci.....:sad::sad::sad::D:D

:ciao: e ricordatevi che le cedolazze sono spendibilissime......;)
[/COLOR][/SIZE]

a proposito di cedole oggi era in scadenza quella trimestrale su 6k di rbs 12 per il resto ho da comprare la prossima settimana e diversifico so liquido
 

il carcarlo

only etf
il problema e' che il rateo non copre le perdite perche il tasso e' ridicolo

beh..stavo leggendo oggi che wind per comprare le licenze 4g ha emesso obbligazioni al 2018 al 10% rating BB-.......
se credi in wind puoi sempre comprarle....;)
io sinceramente quando sono a letto la sera l' ultima cosa che voglio pensare e' di rischiare di vedere vaporizzare i dindi guadagnati in parecchi anni di lavoro...
anche per questo sono stato piu' corto stavolta.....;) 7 anni e non 30:D

poi attualmente l' italia politica e' una mer.da putrida, ma speriamo anche che il futuro non sia in mano a sti cialtroni da
4 soldi che venderebbero la carcarssa della propria madre ad una fabbrica di carne in scatola per 2 lire..........
ora che perfino una nullita' come il trota (diventato dottore con 130.000 euri) si e' tolto dai cogl.ioni, spero che altre mer.de come lui siano costrette a seguire il suo esempio forzato......
tra quei 630 deputati e 315 senatori la maggioranza oramai sono zecche che vivono sulle spalle altrui......
avranno pure loro dei figli, e per quanto paracu.lati vivranno in un mondo di mer.da, dove una poverta' sempre piu' accentuata, causata da quelle iene avide dei loro padri potra' loro nuocere sotto forma di assalti, rapine, assassinii etc etc......
vivere in un mondo migliore penso sia nell' interesse di tutti, anche di quelle mer.de che ci hanno portato alla rovina.......

almeno spero sia cosi'.....;)
 

c.f.i.

Banned
beh..stavo leggendo oggi che wind per comprare le licenze 4g ha emesso obbligazioni al 2018 al 10% rating BB-.......
se credi in wind puoi sempre comprarle....;)
io sinceramente quando sono a letto la sera l' ultima cosa che voglio pensare e' di rischiare di vedere vaporizzare i dindi guadagnati in parecchi anni di lavoro...
anche per questo sono stato piu' corto stavolta.....;) 7 anni e non 30:D

poi attualmente l' italia politica e' una mer.da putrida, ma speriamo anche che il futuro non sia in mano a sti cialtroni da
4 soldi che venderebbero la carcarssa della propria madre ad una fabbrica di carne in scatola per 2 lire..........
ora che perfino una nullita' come il trota (diventato dottore con 130.000 euri) si e' tolto dai cogl.ioni, spero che altre mer.de come lui siano costrette a seguire il suo esempio forzato......
tra quei 630 deputati e 315 senatori la maggioranza oramai sono zecche che vivono sulle spalle altrui......
avranno pure loro dei figli, e per quanto paracu.lati vivranno in un mondo di mer.da, dove una poverta' sempre piu' accentuata, causata da quelle iene avide dei loro padri potra' loro nuocere sotto forma di assalti, rapine, assassinii etc etc......
vivere in un mondo migliore penso sia nell' interesse di tutti, anche di quelle mer.de che ci hanno portato alla rovina.......

almeno spero sia cosi'.....;)


non c e speranza fan tutto lo ro salvano la loro casta i loro privilegi e ci stanno costringendo sul lastrico e siccome tanti non votano ce li ritroveremo e andra sempre peggio
io son ottimista ma la rovina dell italia son gli italiani che li votano e anche quelli che non votano epoi si lamentano che permettono a questa gente di governare e prenderci per i fondelli
 

luzzogno

Forumer storico
non c e speranza fan tutto lo ro salvano la loro casta i loro privilegi e ci stanno costringendo sul lastrico e siccome tanti non votano ce li ritroveremo e andra sempre peggio
io son ottimista ma la rovina dell italia son gli italiani che li votano e anche quelli che non votano epoi si lamentano che permettono a questa gente di governare e prenderci per i fondelli

Buon giorno a TT/E,ciao C.I.F.(Detergentecremoso),sono anch'io ottimista e credo che stavolta i nostri ladroni si daranno una mossa.Non possono solo a rifarsi il trucco e darci quello che vogliono.Loro sanno quello che NOI ITALIANI vogliamo tranquillo che ci daranno tyutto(almeno spero)

KAAAAABJRU5ErkJggg==


M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
a proposito di cedole oggi era in scadenza quella trimestrale su 6k di rbs 12 per il resto ho da comprare la prossima settimana e diversifico so liquido
Ciao C.I.F.(DETERGENTECREMOSO)ho adocchiato la rbs 5,30 a 96,65 tf che ne dici?sono tentato.grazie e che fondi prenderesti?
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buon Carcagiorno!!!

Visto lo spred attuale, con le emissioni di oggi e domani ci spaccano i ciap per diversi anni....

Boh, spero solo che Monti non fallisca se no la vedo mooolto brutta, per noi e per i nostri figli.

Per Luzzo: prova a tener sotto crontrollo la RBS al 5.50%. Mi stai quasi convincendo con il M5S.

Ciao a tutti!!!



P.S. Carca, ieri sera sono passato per salutarti ma non ti ho trovato, riprovero'.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto