Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

luzzogno

Forumer storico
ieri ho visto un programma dove mostravano la gente che fa' gli orti sulle terrazze......
tra un po' la meneranno e tasseranno come rendita......

l' italia oramai e' stata trasformata in una fog.na da sti me.rdosi........

e come ha dichiarato il patron di WSI monti se vuole di nuovo la fiducia del popolo deve dimostrare di essere dalla nostra parte e non il solito politico derubapoveri........

intanto anche stamani futures verdi a wally ma FBTP in rosso e spread in aumento......quindi giu'......

l' antirobinhood.........toglie ai poveri per far fare la bella vita ai ricchi......

buon carcarme.rdgiorno:D


Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)

Non c'è bisogno di leggi popolari o di referendum e neppure di una votazione del Parlamento. Per eliminare i "rimborsi" elettorali da un miliardo di euro incassati dai partiti è sufficiente fare un assegno al Tesoro con la somma indebitamente percepita. Il rimborso è infatti "indebito" in quanto sostituisce in modo truffaldino il finanziamento ai partiti bocciato da un referendum. Chi vuole staccare il primo assegno faccia un passo avanti, tutti gli altri mantengano un religioso silenzio. Il M5S ha rinunciato ai rimborsi elettorali di un milione e settecentomila per le elezioni regionali. E' stato facile come bere un bicchier d'acqua. E lo stesso farà alle politiche. Il M5S rinuncerà a qualunque rimborso elettorale. Basta copiare, non è necessaria una legge per essere onesti.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
a me invece sono gia' entrati alla grande......:D

-5.2k freschi freschi.......io e il mio ottimismo pecorizzatore.....

ora sono cassettista.....;)

ellamatonnnnnnnnnnnina............
Buona serata a TT/E,se i nostri ladroni non si danno una mossa ci faranno soffrire.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti
 

il carcarlo

only etf
azzo...rientrato ora e sono a -6k.....:eek::eek::eek:
lega ladrona....:eek::eek::eek: che tranvate porco il trota ladro.....:D

logico che tutti fuggono....
quale investitore avrebbe fiducia di sti farabutti che ci governano????

e pure monti .......mirava a qualcosa di grosso in euriopa, invece i mercati hanno capito che e' un economista style:

ruba ai poveri per dare ai ricchi, e che di sto passo si puo' solo fallire........

mah!!!!! ora che pure monti ha fatto fiasco a chi ci appeliamo????

a gesu' cristo????:sad::sad::sad::sad:
 

ottimista 2011

forza magico torino
a me invece sono gia' entrati alla grande......:D

-5.2k freschi freschi.......io e il mio ottimismo pecorizzatore.....

ora sono cassettista.....;)

caro amico io ci vado vicino sono 4,8 mi sono mangiato tutto il gain fatto tra novembre e febbraio non so cosa dirti comunque la situazione non puo' continuare cosi .
ciao e ancora una volta incastrato
 

il carcarlo

only etf
caro amico io ci vado vicino sono 4,8 mi sono mangiato tutto il gain fatto tra novembre e febbraio non so cosa dirti comunque la situazione non puo' continuare cosi .
ciao e ancora una volta incastrato

beh almeno tu hai ancora dindi freschi...io invece come al solito all in.....
beh che dire?

cassetto e amen...i problemi veri in fondo sono altri;)

al primo posto la famiglia......i btp sono parecchio piu' indietro.....
 

ottimista 2011

forza magico torino
beh almeno tu hai ancora dindi freschi...io invece come al solito all in.....
beh che dire?

cassetto e amen...i problemi veri in fondo sono altri;)

al primo posto la famiglia......i btp sono parecchio piu' indietro.....

sicuramente carca, poi abbiamo resistito con il 41i pensa se non resistiamo ora con lo spread a 428 aggiornato in questo momento.
 

c.f.i.

Banned
io so liquido vediamo ste rbs o gie psa come vanno o le telecom 33 vediamo lungi dia btp andremo allo spread a 500 di nuovo evvai tanto carcarlo cassetta.le enel come vanno?io aspetto un altro bel crollino e si entra sui fondi
 

Users who are viewing this thread

Alto