Le News Dal Mondo Immobiliare. hellboy Rulez (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
.........io credo che i prezzi sono cresciuti artificiosamente ed eccessivamente per tanti motivi (avremo modo di parlarne), uno dei quali e' stato l'eccesso di credito, tant'e' che negli anni abbiamo allungato a dismisura durata ed entita' dei mutui per stare dietro a questa sorta di legge della crescita infinita.

mi piace condivido:up:
sylvestro
fai un altro thread
hellboy non ti vuole :)
 

hellboy

Forumer storico
ancora hanno il coraggio di scrivere qua sopra
 

Allegati

  • fernandos.JPG
    fernandos.JPG
    27,8 KB · Visite: 734

hellboy

Forumer storico
per protesta contro il trollaggio dei miei thread abbandono il forum


w il pensiero unico di sylvestro su tutti i forum d'italia


chiedo ai responsabili di cancellare tutti i miei thread

saluti a tutti
 

hellboy

Forumer storico
se ti faceva piacere avresti scritto fin da subito su un tuo thread, quando te lo detto che mi stavi addosso a monitorarmi in questi due giorni, invece di rispondere


che eri solo all'aperitivo

vedi allegato sotto

invece credo che il tuo obiettivo erano proprio i miei thread
( come quell'altro sopra che poi ha cancellato dall'altro thread - il thread del trend immobiliare - i suoi messaggi, )
 

Allegati

  • sylvestro protesta.JPG
    sylvestro protesta.JPG
    32,1 KB · Visite: 253

tano71

www.e-housebook.it
un furto nella propria abitazione e che tale furto era stato agevolato da un ponteggio posto sulla facciata dall'impresa B.G., incaricata di lavori di ripristino, convenne in giudizio avanti alla Pretura di Milano sia l'impresa che il condominio di via (OMISSIS), chiedendone la condanna al pagamento di L. 30.200.000, oltre accessori e spese pari al valore dei preziosi sottratti dall'alloggio.

e-Housebook | PER ESCLUDERE OGNI RESPONSABILITÀ AL CONDOMINIO, PER IL FURTO IN CASA TRAMITE I PONTEGGI MONTATI
 

Users who are viewing this thread

Alto