IO NON SONO UNO SNOB,MA SEMPLiCEMENTE NON MI INTERESSA CIO'CHE LA MAGGIOR..... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
molti si chiederanno:eek: ....mo che cazz dice questa ???? :help::D



Lavoro, Fornero rilancia 'Parita' pubblico-privato'
Patroni-Griffi sottolinea: 'Nella delega del pubblico impiego non previsti licenziamenti'
04 giugno, 16:11

TORINO - ''Tenuto conto delle specificita' del pubblico impiego auspico parita' di trattamento tra i lavoratori del settore privato e quelli del settore pubblico''.

da notare l'assenza della Dany :sad::sad: (torna se puoi):bow:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
molti si chiederanno:eek: ....mo che cazz dice questa ???? :help::D



Lavoro, Fornero rilancia 'Parita' pubblico-privato'
Patroni-Griffi sottolinea: 'Nella delega del pubblico impiego non previsti licenziamenti'
04 giugno, 16:11

TORINO - ''Tenuto conto delle specificita' del pubblico impiego auspico parita' di trattamento tra i lavoratori del settore privato e quelli del settore pubblico''.

da notare l'assenza della Dany :sad::sad: (torna se puoi):bow:





Tu che sei della zona non vieni a cena?:eek:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Eh si.....se questo rialzo lo avessi avuto venerdi,avrei chiuso qualcosa e comprato gassso!Non ne va bene una,da tempo immemore!:(


manca poco a girarsi in positivo..e se vedi lo stesso movimento del PPO sul valore ti renderai conto che ha ritracciato il 62% ( di piu', con gap aperto e subito chiuso)..ma quello che mi risulta interessante e' il valore della prima onda a scendere e quest'ultima appena fatta : 1,62%

vediamo domani se attraversa la media ( e' un 4 ore)..se lo fa., va bene

almeno per quelli che gia' hai..aspetta a chiuderli
 

Allegati

  • Capture_10.jpg
    Capture_10.jpg
    251,7 KB · Visite: 114

olly®

DIO E'DONNA!!!
manca poco a girarsi in positivo..e se vedi lo stesso movimento del PPO sul valore ti renderai conto che ha ritracciato il 62% ( di piu', con gap aperto e subito chiuso)..ma quello che mi risulta interessante e' il valore della prima onda a scendere e quest'ultima appena fatta : 1,62%

vediamo domani se attraversa la media ( e' un 4 ore)..se lo fa., va bene

almeno per quelli che gia' hai..aspetta a chiuderli





No Roby,devo chiuderli intorno a 3$ di future!!
 

Users who are viewing this thread

Alto