Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

bosmeld

Forumer storico
azz...

mi sono appena alzato e vedo che il btpi 2041 era andato sotto 64 , peccato non essere al computer.


ho deciso per entrate a scaletta, e 64 era il primo target



vabbè fa niente mi consolo con il fatto che ieri sera è stata una giornata molto giocosa e totalmente inaspettata.
 

Baro

Umile contadino
azz...

mi sono appena alzato e vedo che il btpi 2041 era andato sotto 64 , peccato non essere al computer.


ho deciso per entrate a scaletta, e 64 era il primo target



vabbè fa niente mi consolo con il fatto che ieri sera è stata una giornata molto giocosa e totalmente inaspettata.
Pensa che Paolo va solo da dentisti attrezzati con sala trading con operatività oculare...:lol:
 

bancor

Forumer storico
Vedo che qui si passa dall'euforia alla depressione totale. Qualcuno in queste montagne russe peró ogni tanto ci fa un affaretto. Sono entrato tropo basso stamane, peccato. Ormai si tratta di aspettare lunedí e vedo che il mercato si aspetta novità questo weekend ...e pure io.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Troppo basso?

Vedo che qui si passa dall'euforia alla depressione totale. Qualcuno in queste montagne russe peró ogni tanto ci fa un affaretto. Sono entrato tropo basso stamane, peccato. Ormai si tratta di aspettare lunedí e vedo che il mercato si aspetta novità questo weekend ...e pure io.


Non capisco Bancor, vuoi dire che sei entrato troppo alto? Ma parli di prezzo o di quantità?
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Vedo che qui si passa dall'euforia alla depressione totale. Qualcuno in queste montagne russe peró ogni tanto ci fa un affaretto. Sono entrato tropo basso stamane, peccato. Ormai si tratta di aspettare lunedí e vedo che il mercato si aspetta novità questo weekend ...e pure io.

Non capisco Bancor, vuoi dire che sei entrato troppo alto? Ma parli di prezzo o di quantità?
Ciao, Giuseppe

Immagino sia ..."ho inserito un acquisto troppo basso" e non l'hanno eseguito ...anche io ero partito pretendendo troppo sul 17 e per i primi 30 minuti gli sono corso dietro con tre ineseguiti ...alla fine ho sposato la lettera altrimenti ...
 

Users who are viewing this thread

Alto