Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Dai Jedd mica penserai anche te che questo sia il problema, perche allora non abbiamo piu speranza neanche il comico ci salva :lol::lol::lol:

Buck, ieri e oggi di sicuiro!!!! Il problema è lui e i mercati gli mandano un bel messaggio.
Se non ci fosse stata la novità Psiconano, saremmo ben sopra 16K
Ciau
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
scusami Buck ma sul tol Sella non vedo nessuna call17500 gen 2013 passata a 15, minimo 17 e max 19 .. sarà cheil tol Sella (almeno quello che uso io X trade) é inadeguato e non aggiornato? farò le mie rimostranze

...sarà per questo che vedevi i future fare 4000 punti in close nel 2000...

...non è il computer...è lo spacciatore che sbaglia...


CR
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
hai letto che Italy's comic opera star ha tolto la fiducia a monti stamattina?

C

...veramente lo ha fatto ieri...ma io non sono in Italia, per cui le notizie le ricevo in ritardo...

in ogni caso o l'euro spara up per l'apertura americana, oppure chiudo tutto, dove si trova si trova...


CR
 
Ultima modifica:

Ciuk

Nuovo forumer
ok! direi ke il nostro dovere di compratori l'abbiam fatto... ora tocca a loro darsi da fare fino in close e settimana prossima! nn credo facciano ki sa quali furberie da qui...

:ciao:

si infatti mo me sento come un soldato al fronte:D...speriamo arrivi la cavalleria sennò ci crocchiano:D ...qualche coperta sta ancora in portafoglio ..dovesse far freddo... e sul nostrano non sembra che tiri lo scirocco nel frattempo:rolleyes:
 

cammello

Forumer storico
...veramente lo ha fatto ieri...ma io non sono in Italia, per cui le notizie le ricevo in ritardo...


CR
no ieri ha dichiarato la ridscesa in campo, oggi alfano è andata da Napilitano a formalizzare, per cui se ieri poteva essere ancora uno dei suoi tanti tira e molla (dico, vedo le reazioni e poi smentisco), da oggi abbiamo finito di fare.
Gli esteri staranno stappando champagne

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
veramente ne faceva anche 1500 in close ed anche piu, cmq il mio tol non mi da nessuno minimo a 15 su quella call, sarà un errore della piattaforma che uso

no sei solo uno o una che vuole rompere le balle e lo fai gia da giorni ,stai cavillando per 5 euro da 15 a 17 , ma dovresti SAPERE CHE è PAPER TRADING IO NON COMPRO 10 EURO DI MONNEZZA LO FACCIO E LO STO FACENDO COME SANNO TUTTI QUA SOLO PERCHE MI è STATO CHIESTO IO LAVORO SULLO STOX QUINDI QUANDO HO FATTO LE MIE OPERAZIONI SULLO STOX HO DATO UN OCCHIO AD UNA CALL CHE POTEVO COMPRARE CON IL MARGINE CHE MI SONO DATO PER TUTTI DI 2000 EURO TOTALE COME LIQUIDITA E QUANDO L HO LETTA LA METà TRA DENARO E LETTERA ERA 15 ECCO SVELATO L ARCANO DI RUBERIA Io non sono molto paziente magari non lo sai se sei qui per cavillare o far polemica duri da natale a santostefano decidi tu che fare.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto