Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lasciali andare.....così cascano da + in alto......
ha da venire quota 1000

Il nostro non mi pare abbia molto sprint....

...se volete la mia, a me sembrano "soffocati", soprattutto sul nostrano...che qualcosa che non torna, chiaramente...ma anche il Dax sembra soffocato...non parliamo del dollaro...

CR
meno male che qualcuno la vede diverso da me perlomeno se sbaglio son contento per voi :D

ripeeto, non mi piace affatto al momento di essere long...tengo perchè il minimo daily è quello che mi aspettavo, ma dopo il dato e le reazioni seguite, il nostrano ha evidentemente seri problemi...

CR

a Massimo non so se ti sei accorto che continui a shortare da quando il fib stava a 14800 :D magari un long di 1000 punti non era poi cosi male , t hanno tolto il tasto BUY :lol::lol:

faccio solo short..... però anche da 3.83 ucg:D:D:D
e comincio ad essere molto preoccupato di essere in gain:lol::lol:
infatti quando attraverso la strada stò molto attento......

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 7 Dicembre
Comprate +3C17500/1 2012 a 15   http://www.investireoggi.it/forum/3195677-post46640.html     chiusa la put 15500/12 comprata a 94 a 202 , e con l incasso completo ho sovvenzionato

scusami Buck ma sul tol Sella non vedo nessuna call17500 gen 2013 passata a 15, minimo 17 e max 19 .. sarà cheil tol Sella é inadeguato e non aggiornato? farò le mie rimostranze

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto