Ma voi credete veramente (1 Viewer)

gea

Nuovo forumer
Credere o meno? Non mi pongo più il problema.
Le risposte teoriche mi lasciano ormai indifferente.
Mi faccio guidare dall'etica cristiana senza porre come controparte un desiderio di ricompensa ultraterrena, nè tanto meno terrena.
Se me l'aspettassi sarebbe un'etica egoistica o utilitaristica.
Poi quel che sarà sarà.
Carpe diem
 

MissT

Forumer storico
cioe'... non e' che faccia troppo ridere! in cina se li mangiano davero... :( o e' peggio che li leghino all'entrata delle fabbriche perche' caccino i topi? o e' peggio che si mangino i topi??

non che sia cosi' comune ... ma non ci voglio pensare :-o:-o
 

gea

Nuovo forumer
cioe'... non e' che faccia troppo ridere! in cina se li mangiano davero... :( o e' peggio che li leghino all'entrata delle fabbriche perche' caccino i topi? o e' peggio che si mangino i topi??

non che sia cosi' comune ... ma non ci voglio pensare :-o:-o

Sei tu che sei incorsa nell'errore di voler nascere gatto senza indicare il luogo.
Era meglio se dicevi mucca in India.
Il destino talvolta gioca brutti scherzi e bisogna sempre saper allargare gli orizzonti per avere una visione d'insieme, che spesso differisce dalle aspettative.
Se mi dicessi voglio nascere mucca in Italia povera te! :)
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
che alla fine ci sia qualcosa?
Io si, ci credo. Che senso hanno questi 4 giorni di mèrda che viviamo su questo pianeta di fronte all'immensità dell'universo? l'universo è in espansione da milioni di anni... deve avere un senso anche questo, a cosa servono tutte le stelle, i pianeti, il tempo che scorre?
C'è sempre un motivo.
 

MissT

Forumer storico
Sei tu che sei incorsa nell'errore di voler nascere gatto senza indicare il luogo.
Era meglio se dicevi mucca in India.
Il destino talvolta gioca brutti scherzi e bisogna sempre saper allargare gli orizzonti per avere una visione d'insieme, che spesso differisce dalle aspettative.
Se mi dicessi voglio nascere mucca in Italia povera te! :)

ho detto gatto perche' ho preso la prima cosa vicina che ho, le mie due gattine, di cui sono follemente innamorata.... se posso correggo : voglio rinascere leopardo in un lugo dove nessuno stupido umano venga a disturbare... poi vi dico la verita', anche da umani non e' male, c'e' da buttar giu' qualche boccone amaro ma quelli dolci... se son dolci!! ed io cmq son di bocca buona e so accontentarmi :lol::lol:

Io caldaista, o idraulico :-o

:D
______________________
Io non credo che alla fine ci sia qualcosa :rolleyes:

caldaista o idraulico?? :lol: idraulico lo capisco, e' quello che trova sempre le mogli degli altri sole a casa :D, ma caldaista?? anche suppongo?!? perche' pensi non ci sia qualcosa alla fine? :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto