TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

MissT

Forumer storico

Allegati

  • Picture 6.png
    Picture 6.png
    91,5 KB · Visite: 195

gipa69

collegio dei patafisici
Buongirono buongiornino


Era un po' che mi incuriosiva il Krugman, sto sfogliando qualcosa ed ho trovato questo:
http://www.nytimes.com/2012/12/10/o...and-robber-barons.html?partner=rssnyt&emc=rss

cosa ne pensate?

Io penso che Krugman sia un po paraculo....:D le spese in R&D lo sviluppo di tecnologie meno labour intensive utilizzando gli utili prodotti sono due lati della stessa medaglia.. sono la logica del capitalismo nella sue veste più potente... concentrazione del capitale, competizione del lavoro e minor impatto dello stesso nel conti economici della società sono tutti scopi leciti in una società dove è il profitto il motore dello sviluppo... così come il poter pagare meno tasse possibili ecc....
 

f4f

翠鸟科
Io penso che Krugman sia un po paraculo....:D le spese in R&D lo sviluppo di tecnologie meno labour intensive utilizzando gli utili prodotti sono due lati della stessa medaglia.. sono la logica del capitalismo nella sue veste più potente... concentrazione del capitale, competizione del lavoro e minor impatto dello stesso nel conti economici della società sono tutti scopi leciti in una società dove è il profitto il motore dello sviluppo... così come il poter pagare meno tasse possibili ecc....


per una volta ti ho capito quasi tutto :) :)
non ho capito solo la parte di 'un pò' parakiulo :rolleyes: :rolleyes:

:D
 

MissT

Forumer storico
Io penso che Krugman sia un po paraculo....:D le spese in R&D lo sviluppo di tecnologie meno labour intensive utilizzando gli utili prodotti sono due lati della stessa medaglia.. sono la logica del capitalismo nella sue veste più potente... concentrazione del capitale, competizione del lavoro e minor impatto dello stesso nel conti economici della società sono tutti scopi leciti in una società dove è il profitto il motore dello sviluppo... così come il poter pagare meno tasse possibili ecc....

Infatti! Se non si risolvono gli effetti nefasti di ciò o almeno iniziamo a considerare questi effetti, parliamo di ... Cosa esattamente?:rolleyes:
 

woolloomooloo

Forumer storico
Io penso che Krugman sia un po paraculo....:D le spese in R&D lo sviluppo di tecnologie meno labour intensive utilizzando gli utili prodotti sono due lati della stessa medaglia.. sono la logica del capitalismo nella sue veste più potente... concentrazione del capitale, competizione del lavoro e minor impatto dello stesso nel conti economici della società sono tutti scopi leciti in una società dove è il profitto il motore dello sviluppo... così come il poter pagare meno tasse possibili ecc....

letto, ma faccio sempre più fatica ad accettare queste 'analisi' da gente che frequenta il villaggio d'oro di Cambridge
 

gipa69

collegio dei patafisici
Allora Krugy bocciato su tutta la linea... boh a me pareva sensato cio' che dice...

bonjiornoooo a todossssss :)

Il buon Krug che poi è anche uno champagne...:

Dai maya a Krug tra mille bollicine... potrebbe essere un buon titolo

non dice sciocchezze ma chi trova soluzioni all'interno di questo modello di crescita non può che essere un po ipocrita.. almeno secondo me... gli spazi di crescita di questo modello economico sono ancora ampi ma si stanno inevitabilmente riducendo... e bisognerebbe cominciare a pensare altro senza per questo rinnegare il passato...
 

Users who are viewing this thread

Alto