TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

a me piace il mix di wollo, con modifiche ( come diceva Pozzetto )

Draghi l'anno del Dragone
l'abisso del cliff? dopo il cliff, la salita ,, o cliff e deep ,, oltre il cliff, olpà
Monti presidente della Repubblica Italiana?
la cassiera del supermercato?
il venditore del settimanale Big Issue? the Big Issue
il minatore senza miniera?
il controllore del treno?
il politico Etoniano ?
il pensionato sulla Narrow Boat?
il giardiniere Zen? il giardino zen
il blogger ?

cioè intendi una roba tipo

T-BOND BUND (V.M. 99) 2013: The Big Issue: il giardino Zen oltre il fiscal-cliff

99 è riferito agli anni dallo scoppio della prima guerra mondiale.... considerato che il VM ci deve sempre stare...

cioè intendi una roba tipo

T-BOND BUND (V.M. 99) 2013: The Big Issue: il giardino Zen oltre il fiscal-cliff

99 è riferito agli anni dallo scoppio della prima guerra mondiale.... considerato che il VM ci deve sempre stare...

mi aggrada :)

cmq il disclaimer 'standard' sarebbe VM 69 ... la scelta del numero è stata scelta per acclamazione anni fa :D :D :D
1984 è stato in onore a Orwell :D

Buondì bbanda! :)

Prove tecniche di fine del Mondo a Wall Street ... questa notte alle 2:30 del mattino lo S&P 500 future ha perso 50 punti secchi (che sono tanti) in quello che tecnicamente si chiama "flash crash" ... beato chi ha potuto banchettare (io a quell'ora dormo) ... comunque qualcuno si è fatto parecchio male questa notte ... parecchi stops di macchina saltati.

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    121,7 KB · Visite: 129

Prove tecniche di fine del Mondo a Wall Street ... questa notte alle 2:30 del mattino lo S&P 500 future ha perso 50 punti secchi (che sono tanti) in quello che tecnicamente si chiama "flash crash" ... beato chi ha potuto banchettare (io a quell'ora dormo) ... comunque qualcuno si è fatto parecchio male questa notte ... parecchi stops di macchina saltati.

:up:

goooood morning bbbbanda !!

ciao Ditro !!! :):):)

ma ghe minghia è successo, scivolata sul bordo del cliff ??

per MissT:
qualcosa del tipo:
la fine della fine
oppure, come churchill: :D
questa non è la fine, e nemmeno l'inzio della fine, ma è la fine dell'inizio

Secondo me siamo alla follia e mi auguro che quello che penso non sia vero... :-o:D

resto dell'idea che trovano un accordo
altrimenti, beh ... s' quazzi amari per tutti, ma in particolare per loro

chi lo ferma l'effetto domino ??

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=WRv9b7S6Hm8]Domino Fall Down 7 (Edit 2) - YouTube[/ame]

.. parecchi stops di macchina saltati.

quando sento qualche notizia legata a queste famose macchine mi viene una tristezza infinita; l'azienda per cui lavoro ha venduto il database per gestire l 'HFT (High frequency trading) a Credit Suisse; ogni volta che il 'Vice Presidente decisioni strategiche' ci fa una presentazione cita sempre questo caso perchè 'hanno scelto noi perchè siamo risultati i più veloci di tutti'..:(:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto