I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
Danyyyyyyyyyyyy, il tuo prox vicino!!!!!

Mister Facebook
cerca casa nell'Astigiano


Secondo alcuni siti di gossip, Mark Zuckerberg avrebbe intenzione di acquistare un castello per otto milioni nella zona compresa tra Langhe e Monferrato


Lo leggo dopo
130705226-cca7f391-51cd-4dee-a2f0-b173bafa3f00.jpg
Mark Zuckerberg





La notizia sta spopolando sui siti di gossip ma non ancora ricevuto alcuna conferma: Mark Elliott Zuckerberg, ovvero il giovane miliardario inventore di Facebook avrebbe intenzione di acquistare nell'Astigiano il castello di Lavezzole, frazione di San Damiano, tra Langhe, Monferrato e Roero. Dopo il suo matrimonio con Priscilla Chan e il viaggio di nozze in Italia, il ricco 28enne americano avrebbe puntato l'attenzione alle colline astigiane , tra buon vino e cibo d’eccellenza
Il castello è disposto su tre piani fuori terra ed uno interrato: ha un' ampia piscina coperta, vasto giardino e una cappella privata. Secondo i beni informati Il proprietario lo avrebbe messo in vedita per otto milioni e mr Zuckerberg avrebbe versato già un un acconto di un milione
 

Platano

Büs del Gnao trader
Fa frèèèèèèèddo li???????

:D:D:D


Dai Grandpà, vieni giù che ti manipolo il pesce.........:D:D


Merry Christmas......:)
 

Allegati

  • 100_1246.JPG
    100_1246.JPG
    1,2 MB · Visite: 152
  • aaaa.PNG
    aaaa.PNG
    1,2 MB · Visite: 238

magiel

trendisyourfriend
oh finalmente si muove qualcosa in questo thread ....ah bellissimi siete .... che rikkioni :lol::lol:

fatemi ricordare un uscita di Monti in conferenza stampa : io non scendo in politica io ci salgo ...perche' la politica sia piu' elevata di adesso :up:.....vado a ricordo :D vi allego l'agenda Monti x chi gli fosse sfuggita :-o
Monti spiega l'Agenda - INTEGRALE - Politica - ANSA.it

x magiel : i monti bond sono stati emessi al 9% circa .....da come parlate voi sono a fondo perduto :wall:


non mi risulta sia archiviata l'opzione...emissione obbligazioni per pagare gli interessi.....che poi forse diventeranno azioni...ecc......insomma...saddà vede....:rolleyes:


ciao a tutti e Buon Santo Stefano.....



gnà fò più.......



quelli del Tase,...che sono aperti pure oggi...scendono...
 

PILU

STATE SERENI
Buon Natale a chi non molla, a chi non molla mai. A chi non ha quasi più nulla e oggi si siede a tavola e si scambia uno sguardo fiero, d'acciaio, con la moglie e i suoi figli e questo gli basta. A chi ha l'orgoglio di non essere un corrotto, un mafioso, un parassita del Sistema, di non appartenere alla folta schiera di chi ha piegato la schiena e si è venduto l'anima. Buon Natale a chi crede in se stesso, a chi non si arrende e al mattino, al risveglio, ha la soddisfazione di guardarsi allo specchio. Buon Natale a chi non chiede favori, a chi non si umilia, a chi vive ogni giorno come se fosse l'ultimo. Buon Natale a chi non abbassa la testa di fronte all'arroganza, al potente, a chi non si volta dall'altra parte di fronte a un sopruso, piccolo o grande. Buon Natale a chi non ha paura del futuro, ma lo affronta come una sfida che sa di poter vincere. Buon Natale a chi non abbandona la nave, l'azienda, la fabbrica, all'operaio che lotta per il suo posto di lavoro come se fosse in guerra (ed è in guerra) e al piccolo imprenditore che non chiude neppure se gli sparano. Buon Natale a chi non si aspetta un aiuto dagli altri, ma è sempre pronto a offrirlo. Buon Natale ai ragazzi e alle ragazze del MoVimento 5 Stelle che lo passano al freddo, nei banchetti per raccogliere le firme. Buon Natale ai rompicoglioni, a chi si indigna ancora e ancora e non smette mai di farlo, non si stanca e non accetta le ingiustizie e non lo fermi, non puoi fermarlo. Buon Natale a chi si fa Stato in assenza di uno Stato e dedica il suo tempo alle persone che non hanno niente, ai malati, agli ultimi, ai dimenticati, a chi non ha voce. Buon Natale a chi non crede alla Fortuna e neppure alla Speranza, ma si crea da solo il suo destino. Buon Natale a chi non accetta compromessi, a chi non tollera i ricatti, le minacce. Buon Natale a chi si rifiuta di stare a guardare di fronte allo sfascio dell'Italia e all'arroganza della Casta.
 

DANY1969

Forumer storico
Anche alla Dany, No Gain, Novenove .......l'età mi ha fatto dimenticare tutte le rekkie del 3 d, ma .....Buon Natale anche a Voi.
:sbava::clap:
Danyyyyyyyyyyyy, il tuo prox vicino!!!!!

Mister Facebook
cerca casa nell'Astigiano
Secondo alcuni siti di gossip, Mark Zuckerberg avrebbe intenzione di acquistare un castello per otto milioni nella zona compresa tra Langhe e Monferrato
La notizia sta spopolando sui siti di gossip ma non ancora ricevuto alcuna conferma: Mark Elliott Zuckerberg, ovvero il giovane miliardario inventore di Facebook avrebbe intenzione di acquistare nell'Astigiano il castello di Lavezzole, frazione di San Damiano, tra Langhe, Monferrato e Roero. Dopo il suo matrimonio con Priscilla Chan e il viaggio di nozze in Italia, il ricco 28enne americano avrebbe puntato l'attenzione alle colline astigiane , tra buon vino e cibo d’eccellenza
Il castello è disposto su tre piani fuori terra ed uno interrato: ha un' ampia piscina coperta, vasto giardino e una cappella privata. Secondo i beni informati Il proprietario lo avrebbe messo in vedita per otto milioni e mr Zuckerberg avrebbe versato già un un acconto di un milione
:melo: E' un po' che gira sta notizia, ma i diretti interessati (i proprietari del castello) hanno smentito :rolleyes:
Fa frèèèèèèèddo li???????

:D:D:D

Dai Grandpà, vieni giù che ti manipolo il pesce.........:D:D


Merry Christmas......:)
:wall::wall::wall: voglio anche io 30 gradi :wall::wall::wall:

Auguri di Buone Feste anche a te :vicini:



Dopo 10 antipasti, 1 primo, due secondi, due dolci e la casa rivoluzionata per farci stare 20 persone a tavola.... eccomi qua pronta per ripetere l'esperienza gastronomica... ma a casa di mia madre :-o:help::help::help:
Vi aspetto questa sera con il nuovo 3d... bile permettendo :rolleyes::D
Buone Feste :V
 

PILU

STATE SERENI
dedicato a chi pensa che c'è bisogno di politici per cambiare... Basta molto ma molto meno...

Consiglieri comunali e provinciali assunti da aziende subito dopo essere stati eletti e conseguenti rimborsi che scattano per le imprese che li mettono a libro paga. La puzza di marcio è arrivata forte agli attivisti del M5S Siracusa, che hanno segnalato il caso, portando all’emissione di sei avvisi di garanzia. A Siracusa il meccanismo dei rimborsi alleggerisce le casse del Comune di circa 650 mila euro l’anno, cui vanno aggiunti circa 800 mila euro per i gettoni di presenza. Cifre che potrebbero gonfiarsi a dismisura se raccolte in tutte le amministrazioni comunali e provinciali della Sicilia. E’ per questo che Stefano Zito e i consiglieri regionali stellati appena arrivati a Palazzo dei Normanni hanno chiesto l’accesso agli atti dei Comuni e delle Province regionali: “Per il momento abbiamo cominciato a chiedere la documentazione nei nove capoluoghi di provincia, ma presto l’operazione verrà estesa a tappeto alle amministrazioni di tutta l’isola. Abbiamo appena presentato un disegno di legge che modifica sostanzialmente le prescrizioni della attuale normativa sui rimborsi”. Le principali modifiche prevedono l’abbattimento della somma rimborsabile, l’istituzione di controlli costanti, l’elargizione del rimborsi solo alle ditte in regola con il durc (il certificato di regolarità contributiva) ed iscritte ala camera di commercio. Ed ancora, l’erogazione dei rimborsi solo a consiglieri che non abbiano ricoperto il ruolo di titolare o amministratore unico nell’azienda da cui sono stati presi in carico nei cinque anni precedenti all’assunzione o a coloro che non abbiano fatto improvvise ed immotivate progressioni in carriera." M5S Sicilia
 

Ranger

Swing Trader
la mia agenda - aveva detto - ha bisogno di un "mandato elettorale" e "politico", in particolare dalla "società civile" e da quelle persone che "mi dicono: 'mi ha tartassato, ma mi fido perche' sei una persona seria".

sono commosso :sad::sad: sappiatelo :D
auguri anche a chi vota rubagalline, mignotte nani e ballerine :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto