I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ieri sono andato a firmare perche' la lista del Movimento 5 stelle abbia i numeri per entrare in campagna elettorale

Belle facce, pulite, mi ricordavano quelle di anni fa quando c'erano le assemblee a scuola oppure facce simili a quelle dei figli dei fiori.

non facce da fame e disperazione...facce da Iphone e Ipad.

mi hanno dato il programma...almeno quello del Lazio...molto vago..molto idealista....mancava un finale con " volemose bene" e d era perfetto.

Penso che anche i militanti non abbiano ben chiaro che da Grillo, l'Italiano si aspetta una sola cosa : rottura con il vecchio.

ma se rompi qualcosa, devi avere anche qualcos'altro da sostituire ...e qui ho molti dubbi

pero', andava fatto..come con Renzi...

vedremo piu' avanti...





Ho firmato ieri anche io!!Non so cosa succederà con M5,ma so per certo cosa ci aspetta con tutto quello visto finora!
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
no Pilu scusa ma non sono proprio d'accordo........son serviti per fare utili alle banche..?? se la banca è messa male chiude in pareggio...ed è grasso che cola come per una qualsiasi altra azienda privata.....ma addirittura uc chiuda con 3-4 miliardi di utile dovuti al fatto che prende dai noi miliardi all tasso dell'1% e ci si compra i tds al 5% mentre nel sistema economico non iniettano mille euro PERMETTIMI SEI FUORI STRADA.....:wall:

biondo stai proprio nero...:eek::(:wall: era puro sarcasmo ricribbio !!!!

le banche oggi in italia sono zombie che camminano ... a parte le sofferenze ufficiali .. guarda quanti incagli e crediti dubbi ci sono... beh il 70 % di qs roba è altra sofferenza camuffata.... stracribbio !!!

:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
biondo stai proprio nero...:eek::(:wall: era puro sarcasmo ricribbio !!!!

le banche oggi in italia sono zombie che camminano ... a parte le sofferenze ufficiali .. guarda quanti incagli e crediti dubbi ci sono... beh il 70 % di qs roba è altra sofferenza camuffata.... stracribbio !!!

:D:D


ma questa pubblicita "occulta non tanto" :D:D..del ristorante

parliamo di cose serie , che ce ne frega della politica : ma quando facciamo questa cena????
 

PILU

STATE SERENI
ieri sono andato a firmare perche' la lista del Movimento 5 stelle abbia i numeri per entrare in campagna elettorale

Belle facce, pulite, mi ricordavano quelle di anni fa quando c'erano le assemblee a scuola oppure facce simili a quelle dei figli dei fiori.

non facce da fame e disperazione...facce da Iphone e Ipad.

mi hanno dato il programma...almeno quello del Lazio...molto vago..molto idealista....mancava un finale con " volemose bene" e d era perfetto.

Penso che anche i militanti non abbiano ben chiaro che da Grillo, l'Italiano si aspetta una sola cosa : rottura con il vecchio.

ma se rompi qualcosa, devi avere anche qualcos'altro da sostituire ...e qui ho molti dubbi

pero', andava fatto..come con Renzi...

vedremo piu' avanti...

bravo un passo alla volta ... ora leviamo un po di mierda poi si vedrà.. la cosa che mi fa imbestialire da matti è che si pensi che non ci possa essere in italia gente che possa governare al di fuori della mierda che c'è seduta in parlamento .. se noi siamo i primi a non credere che ci possa essere il cambiamento chi ci potrà salvare ?

non penserete mica che sia bossi o calderoni o zilvio e la carfagna o etc etc che creano le leggi ? loro l'unica cosa che fanno è io voglio ottener questo ... poi ci sono i sherpa che mettono nero su bianco..quindi se vado io a roma dico voglio ottenere questo e loro vai a metter giù decreti legge...e poi mica si deve essere geni per essere migliori dell'attuale classe politica ? basta vedere chi siede oggi in parlamento e non solo...:wall:
 

PILU

STATE SERENI
ma questa pubblicita "occulta non tanto" :D:D..del ristorante

parliamo di cose serie , che ce ne frega della politica : ma quando facciamo questa cena????

Roby sto provvedendo ad una copertura tipo gazebo in PVC ..di quelle che si usano in giro per le città.. solo in qs modo non paghi bucalossi e li stra morta.cci loro... se fai una copertura in coinbentato devi pagare come se stessi facendo una vera e propria costruzione.. roba da pazzi... quindi per adesso fo così ... soldi non ne spendo più .... limito al minimo ...poi strada facendo si vedrà il da farsi... entro fine gennaio conto di finire per essere pronto a carnevale o al massimo per pasqua....

quindi quando volete essere miei ospiti ... fate un fischio.... e io obbedisco.. :bow::bow::D:D
 

PILU

STATE SERENI
andate a lavorare :d:

ho sentito frank zio porco il sole e' apparso :d:

mi dicono che sei diventata REKKIA .. è vero ? l'accendiamo ? :D

ne sai niente ?

Milano, 24 dic. (TMNews) - L'appartamento di corso di Porta Tenaglia, in pieno centro a Milano, di Belen Rodriguez è stato svaligiato questa notte. A dare l'allarme intorno alle 9.20 di questa mattina il custode dello stabile, che ha notato una delle finestre dell'abitazione aperta. L'uomo ha chiamato la polizia e quando gli agenti di una volante sono intervenuti si è diretto con loro nell'appartamento della soubrette trovandolo a soqquadro. Il bottino non è stato ancora quantificato, dato che la Rodriguez non è stata ancora rintracciata.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Roby sto provvedendo ad una copertura tipo gazebo in PVC ..di quelle che si usano in giro per le città.. solo in qs modo non paghi bucalossi e li stra morta.cci loro... se fai una copertura in coinbentato devi pagare come se stessi facendo una vera e propria costruzione.. roba da pazzi... quindi per adesso fo così ... soldi non ne spendo più .... limito al minimo ...poi strada facendo si vedrà il da farsi... entro fine gennaio conto di finire per essere pronto a carnevale o al massimo per pasqua....

quindi quando volete essere miei ospiti ... fate un fischio.... e io obbedisco.. :bow::bow::D:D

probabile debba andare a Martina Franca...tu sei vicino???
 

Ranger

Swing Trader
oh finalmente si muove qualcosa in questo thread ....ah bellissimi siete .... che rikkioni :lol::lol:

fatemi ricordare un uscita di Monti in conferenza stampa : io non scendo in politica io ci salgo ...perche' la politica sia piu' elevata di adesso :up:.....vado a ricordo :D vi allego l'agenda Monti x chi gli fosse sfuggita :-o
Monti spiega l'Agenda - INTEGRALE - Politica - ANSA.it

x magiel : i monti bond sono stati emessi al 9% circa .....da come parlate voi sono a fondo perduto :wall:

x silpla : veramente i giornalisti che ho sentito erano anche di mediaset , il giornale ....

x drive :porta il cinghiale da pilu ...io metto il vino e facciamo sta cena :D:D

buone feste ragazzzi , non pensate alla politica che vi si chiude lo stomaco ...pensate a magna' :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto