Abitudinario (1 Viewer)

superbaffone

Guest
Siamo abitudinarissimi :D
Io non mi addormento se non gli metto la testa nell'incavo tra la spalla e l'ascella. Tempo fa aveva la spalla che gli faceva male, ma io non l'ho graziato nemmeno allora... ho un bel testone, sapete, sara' qualche chilo:D

ti credo, la testa vicino all'ascella è come prendere un tavor :D
 

Oshark

Ocean Soul
io sono molto abitudinario, anzi, meno di come vorrei, in un certo senso, ma in realtà il top sarebbe potersi permettere di non averne, di abitudini ...
 

MissT

Forumer storico
ho un sacco di abitudini ma le lancio via appena succede qualcosa di meglio che mi distragga...e subito ne sviluppo altre :D (e' una malattia grave? :D)
 

DANY1969

Forumer storico
ho un sacco di abitudini ma le lancio via appena succede qualcosa di meglio che mi distragga...e subito ne sviluppo altre :D (e' una malattia grave? :D)
Io ho l'abitudine di lossare :-o... però sarebbe gradito un radicale cambiamento e svilupperei volentieri l'abitudine opposta :-o:wall::wall::tristezza::depresso:
 

tashtego

Forumer storico
A me piacerebbe prendere l'abitudine di vincere qualche milione di euro al superenalotto. Voi sognate mai la prima cosa che fareste in un caso del genere?
Io sogno di commissionare a Michelangelo Buonarroti o a qualcuno al suo livello un quadro raffigurante un enorme e fumante mer.done e di spedirlo quale gentile omaggio a chi di dovere in allegato alla mia lettera di dimissioni...
 

MissT

Forumer storico
Io ho l'abitudine di lossare :-o... però sarebbe gradito un radicale cambiamento e svilupperei volentieri l'abitudine opposta :-o:wall::wall::tristezza::depresso:

l'mportante e' che lossi solo i soldi che puoi permetterti, non che tuo marito un giorno trovi il conto prosciugato e i bambini affamati!! :rolleyes::D:eek::lol:

A me piacerebbe prendere l'abitudine di vincere qualche milione di euro al superenalotto. Voi sognate mai la prima cosa che fareste in un caso del genere?
Io sogno di commissionare a Michelangelo Buonarroti o a qualcuno al suo livello un quadro raffigurante un enorme e fumante mer.done e di spedirlo quale gentile omaggio a chi di dovere in allegato alla mia lettera di dimissioni...

se vincessi al superenalotto... qualcosa troverei da fare penso :mumble::mumble:
 

DANY1969

Forumer storico
A me piacerebbe prendere l'abitudine di vincere qualche milione di euro al superenalotto. Voi sognate mai la prima cosa che fareste in un caso del genere?
Io sogno di commissionare a Michelangelo Buonarroti o a qualcuno al suo livello un quadro raffigurante un enorme e fumante mer.done e di spedirlo quale gentile omaggio a chi di dovere in allegato alla mia lettera di dimissioni...
:lol::lol::wall::wall::wall:
Prima di iniziare la mia gloriosa carriera di casalinga :D... lavoravo presso uno studio notarile (praticamente mi sentivo come te leggendoti nell'altro topic :(). Quando mi capitava di fantasticare su qualche vincita miliardaria (all'ora c'erano ancora le lire), sognavo di entrare in ufficio alle 12, tutta sciatta e dire al mio datore: "Allora... quanto vuoi per la baracca :-o" :D
 

Users who are viewing this thread

Alto