Abitudinario (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Parliamone: in cosa saresti abitudinaria, tu? :D
Voi siete abitudinari?
Avete anche solo un piccolissimo rituale che rispettate ogni giorno, cascasse il mondo? :-o

Però ora non riesco a smettere di cantare: "Ditemi perché se la mucca fa "mu" il merlo non fa "me"?"
:lol:
Che ricordi.... :lol:
 
Ultima modifica:

tashtego

Forumer storico
Parliamone: in cosa saresti abitudinaria, tu? :D
Voi siete abitudinari?
Avete anche solo un piccolissimo rituale che rispettate ogni giorno, cascasse il mondo? :-o

Però ora non riesco a smettere di cantare: "Ditemi perché se la mucca fa "mu" il merlo non fa "me"?"
:lol:
Che ricordi.... :lol:

Siamo abitudinarissimi :D
Io non mi addormento se non gli metto la testa nell'incavo tra la spalla e l'ascella. Tempo fa aveva la spalla che gli faceva male, ma io non l'ho graziato nemmeno allora... ho un bel testone, sapete, sara' qualche chilo:D
 

DANY1969

Forumer storico
Carino :)
Meno male che qualcuno alza il livello del 3d :D
:melo::D
Parliamone: in cosa saresti abitudinaria, tu? :D
Voi siete abitudinari?
Avete anche solo un piccolissimo rituale che rispettate ogni giorno, cascasse il mondo? :-o

Però ora non riesco a smettere di cantare: "Ditemi perché se la mucca fa "mu" il merlo non fa "me"?"
:lol:
Che ricordi.... :lol:
:eek::eek: Dimmi la verità... nel latte di soia... cosa c'è oltre alla soia :-o:rasta::D

Sui rituali: "accendere il pc" :-o:D
 

DANY1969

Forumer storico
Siamo abitudinarissimi :D
Io non mi addormento se non gli metto la testa nell'incavo tra la spalla e l'ascella. Tempo fa aveva la spalla che gli faceva male, ma io non l'ho graziato nemmeno allora... ho un bel testone, sapete, sara' qualche chilo:D
Il cervello di alcune persone ha un peso specifico notevole :-o:up::)
 

Claire

ἰοίην
Siamo abitudinarissimi :D
Io non mi addormento se non gli metto la testa nell'incavo tra la spalla e l'ascella. Tempo fa aveva la spalla che gli faceva male, ma io non l'ho graziato nemmeno allora... ho un bel testone, sapete, sara' qualche chilo:D

:D
Io vado a letto col cane di peluche e non mi addormento se non sento il suo muso morbido contro la bocca:wall::specchio::titanic::help:

Questo almeno dal lunedì al venerdì.
Al sabato e alla domenica, invece non dormo nemmeno col cane perché non sono più abituata a dividere il letto con una persona e mi dà fastidio tutto :wall::specchio:

:help::help::help::help:



:melo::D

:eek::eek: Dimmi la verità... nel latte di soia... cosa c'è oltre alla soia :-o:rasta::D

Sui rituali: "accendere il pc" :-o:D

:D
 

Claire

ἰοίην
Qui rischiamo seriamente l'accorpamento del 3d a quello del club della cannabis

:D
Giuro che non bevo latte di soia:-o

Ho provato col latte di riso, ma mi ricorda un pochino il latte materno e mi fa un po' impressione:help:
E anche il latte di mandorla.... è buono, ma carissimo e poi lo berrei solo io.

:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto