Grillo al 20 % (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olly®

DIO E'DONNA!!!
A casa tutti. Anzi lavori forzati. Per tutto quello che hanno mangiato a sbafo. Non ho nulla in contrario ad avere il sistema politico più caro del mondo. Ma pretendo di vivere in un mix tra la Svezia e gli USA. Non in questo carrozzone da rottamare....e l'hanno ridotto loro così.....LORO!!!!....e vorrei guardare negli occhi tutti gli italiani che metteranno una X sulla faccia di qualcuno che ha governato fino a ora.

Tutti responsabili. Governanti e oppositori. Chi più chi meno. Tutti responsabili. Per primi. Poi noi cittadini che li abbiamo votati. Mea culpa di non aver annullato tutte le schede finora che ho votato.

Voterò Movimento 5 Stelle.




:bow::bow::up::up:
 

Ranger

Swing Trader
Ma di che caxxo vogliamo discutere????????????????????????????

Monti?

Eccoli, tutti i risultati del Governo Monti. Byoblu vs Andrea Romano - YouTube

manco avesse governato x 20 anni ......ma vi rendete conto che vi stanno fregando x l'ennesima volta :wall::wall: hanno creato un caproespiatorio perfetto ....10 mesi fa la politica era squalificata....incompetente e data x finita ...aveva dato le dimissioni x un imminente default ..alla greca insomma ......guardate lo spread ...chi investe in italia come la pensa ...... dentro l'italia si pensa poco e male ..... a me non frega un kazzo a ki votate ..... ma qua si rasenta il ridicolo .......tutti i problemi italiani è colpa del governo monti :lol::lol:

ps : ho visto grillo nel sulcis ..... che è andato a fare :wall::wall: ho visto grillo alla assemblea mps ....e cosa ha risolto? .....voleva chiuderla ? poi si è avvicinata la signora impiegata piangendo ...l'ha abbracciata e l'ha rassicurata ....non se ne fa niente :D

ultima e poi chiudo : se a questo giro vi va bene il comico ...... fate bene a prendere tutto il carrozzone di zelig e farli senatori a vita :D:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
manco avesse governato x 20 anni ......ma vi rendete conto che vi stanno fregando x l'ennesima volta :wall::wall: hanno creato un caproespiatorio perfetto ....10 mesi fa la politica era squalificata....incompetente e data x finita ...aveva dato le dimissioni x un imminente default ..alla greca insomma ......guardate lo spread ...chi investe in italia come la pensa ...... dentro l'italia si pensa poco e male ..... a me non frega un kazzo a ki votate ..... ma qua si rasenta il ridicolo .......tutti i problemi italiani è colpa del governo monti :lol::lol:

ps : ho visto grillo nel sulcis ..... che è andato a fare :wall::wall: ho visto grillo alla assemblea mps ....e cosa ha risolto? .....voleva chiuderla ? poi si è avvicinata la signora impiegata piangendo ...l'ha abbracciata e l'ha rassicurata ....non se ne fa niente :D

ultima e poi chiudo : se a questo giro vi va bene il comico ...... fate bene a prendere tutto il carrozzone di zelig e farli senatori a vita :D:D

No ciccio, te non hai capito che a me non vanno bene:

MONTI CASINI FINI
BERLUSCONI ALFANO MARONI TREMONTi
BERSANI VENDOLA INGROIA

CIOE' TUTTI QUELLI CHE HANNO RUBATO E MESSO SUL LASTRICO STO PAESE. MONTI COMPRESO!

Il resto dei nomi te lo risparmio, ma sono tutti amici tuoi, visto che tanto tu a loro ti rivolgi ancora.
 

gecko

Forumer storico
manco avesse governato x 20 anni ......ma vi rendete conto che vi stanno fregando x l'ennesima volta :wall::wall: hanno creato un caproespiatorio perfetto ....10 mesi fa la politica era squalificata....incompetente e data x finita ...aveva dato le dimissioni x un imminente default ..alla greca insomma ......guardate lo spread ...chi investe in italia come la pensa ...... dentro l'italia si pensa poco e male ..... a me non frega un kazzo a ki votate ..... ma qua si rasenta il ridicolo .......tutti i problemi italiani è colpa del governo monti :lol::lol:

ps : ho visto grillo nel sulcis ..... che è andato a fare :wall::wall: ho visto grillo alla assemblea mps ....e cosa ha risolto? .....voleva chiuderla ? poi si è avvicinata la signora impiegata piangendo ...l'ha abbracciata e l'ha rassicurata ....non se ne fa niente :D

ultima e poi chiudo : se a questo giro vi va bene il comico ...... fate bene a prendere tutto il carrozzone di zelig e farli senatori a vita :D:D

a ranger leggiti questo articolo , ne hai bisogno.
Perché l'orgasmo fa bene alla salute
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
No ciccio, te non hai capito che a me non vanno bene:

MONTI CASINI FINI
BERLUSCONI ALFANO MARONI TREMONTi
BERSANI VENDOLA INGROIA

CIOE' TUTTI QUELLI CHE HANNO RUBATO E MESSO SUL LASTRICO STO PAESE. MONTI COMPRESO!

Il resto dei nomi te lo risparmio, ma sono tutti amici tuoi, visto che tanto tu a loro ti rivolgi ancora.




Lascia perdere!!!A me non potranno prendere più le impronte digitali per quanto gli ho scritto le stesse cose.....è inutile,credimi!!;)
 

Ranger

Swing Trader
No ciccio, te non hai capito che a me non vanno bene:

MONTI CASINI FINI
BERLUSCONI ALFANO MARONI TREMONTi
BERSANI VENDOLA INGROIA

CIOE' TUTTI QUELLI CHE HANNO RUBATO E MESSO SUL LASTRICO STO PAESE. MONTI COMPRESO!

Il resto dei nomi te lo risparmio, ma sono tutti amici tuoi, visto che tanto tu a loro ti rivolgi ancora.

con questo è chiaro che fai tuttunerbaunfascio .....ingroia dimmi che kazzo centra :wall:.....vendola rimane sempre un bravo governatore ...leggi i numeri della puglia etc etc ...e cosi' via ...vi manca obiettivita' ...... riponete grillo come ultima speranza per risolvere eventuali problemi personali ..... ma siete fortunati in quanto qua mi pare nessuno avra ' la maggioranza assoluta .....fortunati x modo di dire .......sara' il caos cmq ..... preparatevi allo short .....:clap::clap::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto