pennello
Leonardo da Vinci
Voterò Movimento 5 Stelle.
non si era capito
A casa tutti. Anzi lavori forzati. Per tutto quello che hanno mangiato a sbafo. Non ho nulla in contrario ad avere il sistema politico più caro del mondo. Ma pretendo di vivere in un mix tra la Svezia e gli USA. Non in questo carrozzone da rottamare....e l'hanno ridotto loro così.....LORO!!!!....e vorrei guardare negli occhi tutti gli italiani che metteranno una X sulla faccia di qualcuno che ha governato fino a ora.
Tutti responsabili. Governanti e oppositori. Chi più chi meno. Tutti responsabili. Per primi. Poi noi cittadini che li abbiamo votati. Mea culpa di non aver annullato tutte le schede finora che ho votato.
Ma di che caxxo vogliamo discutere????????????????????????????
Monti?
Eccoli, tutti i risultati del Governo Monti. Byoblu vs Andrea Romano - YouTube
manco avesse governato x 20 anni ..........
manco avesse governato x 20 anni ......ma vi rendete conto che vi stanno fregando x l'ennesima volta hanno creato un caproespiatorio perfetto ....10 mesi fa la politica era squalificata....incompetente e data x finita ...aveva dato le dimissioni x un imminente default ..alla greca insomma ......guardate lo spread ...chi investe in italia come la pensa ...... dentro l'italia si pensa poco e male ..... a me non frega un kazzo a ki votate ..... ma qua si rasenta il ridicolo .......tutti i problemi italiani è colpa del governo monti
ps : ho visto grillo nel sulcis ..... che è andato a fare ho visto grillo alla assemblea mps ....e cosa ha risolto? .....voleva chiuderla ? poi si è avvicinata la signora impiegata piangendo ...l'ha abbracciata e l'ha rassicurata ....non se ne fa niente
ultima e poi chiudo : se a questo giro vi va bene il comico ...... fate bene a prendere tutto il carrozzone di zelig e farli senatori a vita
manco avesse governato x 20 anni ......ma vi rendete conto che vi stanno fregando x l'ennesima volta hanno creato un caproespiatorio perfetto ....10 mesi fa la politica era squalificata....incompetente e data x finita ...aveva dato le dimissioni x un imminente default ..alla greca insomma ......guardate lo spread ...chi investe in italia come la pensa ...... dentro l'italia si pensa poco e male ..... a me non frega un kazzo a ki votate ..... ma qua si rasenta il ridicolo .......tutti i problemi italiani è colpa del governo monti
ps : ho visto grillo nel sulcis ..... che è andato a fare ho visto grillo alla assemblea mps ....e cosa ha risolto? .....voleva chiuderla ? poi si è avvicinata la signora impiegata piangendo ...l'ha abbracciata e l'ha rassicurata ....non se ne fa niente
ultima e poi chiudo : se a questo giro vi va bene il comico ...... fate bene a prendere tutto il carrozzone di zelig e farli senatori a vita
No ciccio, te non hai capito che a me non vanno bene:
MONTI CASINI FINI
BERLUSCONI ALFANO MARONI TREMONTi
BERSANI VENDOLA INGROIA
CIOE' TUTTI QUELLI CHE HANNO RUBATO E MESSO SUL LASTRICO STO PAESE. MONTI COMPRESO!
Il resto dei nomi te lo risparmio, ma sono tutti amici tuoi, visto che tanto tu a loro ti rivolgi ancora.
No ciccio, te non hai capito che a me non vanno bene:
MONTI CASINI FINI
BERLUSCONI ALFANO MARONI TREMONTi
BERSANI VENDOLA INGROIA
CIOE' TUTTI QUELLI CHE HANNO RUBATO E MESSO SUL LASTRICO STO PAESE. MONTI COMPRESO!
Il resto dei nomi te lo risparmio, ma sono tutti amici tuoi, visto che tanto tu a loro ti rivolgi ancora.
a ranger leggiti questo articolo , ne hai bisogno.
Perché l'orgasmo fa bene alla salute