L'ABILITA' iN POLITICA CONSISTE NELLA CAPACITA' DI PREVEDERE CIO' CHE ACCADRA' (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Napolitano sponsorizza le larghe intese
E attacca le "campagne moralizzatrici"
Il Capo dello Stato cita il compromesso storico: "Nel '76 coraggio di una scelta di inedita solidarietà"

Il presidente Napolitano si scaglia contro le "campagne moralizzatrici" in politica e rilancia le larghe intese, rievocando quel che accadde "nel ’76". Interventuto al Senato per commerare Gerardo Chiaromonte, storico dirigente del Pci scomparso vent’anno fa, Giorgio Napolitano ha affermato: "Certe campagne, che si vorrebbero moralizzatrici, in realtà si rivelano nel loro fanatismo negatrici e distruttive della politica"

nel pd c'è una guerra nucleare in atto !!!! che schifo... ideali nel cesso e vai di scarico...
 

Platano

Büs del Gnao trader
.....anche se un campione non indiferrente di intervistate ha dichiarato che baratterebbe qualche centimetro di dotazione del maschio in cambio della famosa e tanto ambita "lingua furetto"......:D:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....anche se un campione non indiferrente di intervistate ha dichiarato che baratterebbe qualche centimetro di dotazione del maschio in cambio della famosa e tanto ambita "lingua furetto"......:D:D:D:D






C'ho tutto!!!Ma attento,la lingua da furetto va alternata con quella da toro,quelle slappate intense e da toglierle il fiato!!!Il continuo picchiettare sul clitoride è piacevole nel momento dell'orgasmo!!Poi,mentre senti che viene,arriva la slappata e la penetratio virulenta!!!Ma che càzzo te lo dico affare!!:wall::D
 

nogain

Forumer storico
C'ho tutto!!!Ma attento,la lingua da furetto va alternata con quella da toro,quelle slappate intense e da toglierle il fiato!!!Il continuo picchiettare sul clitoride è piacevole nel momento dell'orgasmo!!Poi,mentre senti che viene,arriva la slappata e la penetratio virulenta!!!Ma che càzzo te lo dico affare!!:wall::D
:eek::bow:

Se dimentico qualcosa.....ti posso telefonare??
:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto