Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Ci stavo pensando anch'io, dopo l'accumulatina di martedì mattina.

Sei già in gain, siamo a 107,20 :up:

Caspita , NOTEVOLE !!!
quasi quasi le mie prese a 48 le mollo :D
Ma no le tengo .
Qualcuno usa Webanck ??? Ma dove trove le perpetue ???
Possibile che non abbiano la CA 6% 868 ???
E' possibile prendere i bond greci ??? quasi quasi faccio una pazzia :lol:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Caspita , NOTEVOLE !!!
quasi quasi le mie prese a 48 le mollo :D
Ma no le tengo .
Qualcuno usa Webanck ??? Ma dove trove le perpetue ???
Possibile che non abbiano la CA 6% 868 ???
E' possibile prendere i bond greci ??? quasi quasi faccio una pazzia :lol:
Webank non ti fa trattare otc

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
analisi sulle banche italliane di Exane bnp

Exane Bnp Paribas continua a preferire le banche italiane a bassa capitalizzazione. "Nonostante la redditivita' degli istituti sia influenzata da driver comuni, dato che i loro business model sono simili, la sostenibilita' degli utili non e' uguale", hanno commentato gli esperti. Tra le "gemme preziose" la top pick di Exane e' B.P.E.Romagna (rating outperform e Tp a 8,3 euro) grazie al maggiore legame con l'economia reale e al potere di pricing. B.Popolare (outperform e target price abbassato a 1,65 euro da 1,9) continua a scambiare a valutazioni basse, mentre il prezzo di B.P.Milano (outperform e Tp a 0,65 euro) e' sempre guidato dalle discussioni sulla trasformazione in Spa. Tra gli "zirconi", gli analisti confermano il rating underperform su Unicredit (Tp a 3,3 euro) la cui redditivita' restera' bassa per il futuro prossimo. "Nonostante preferiamo Intesa Sanpaolo (Tp a 1,4 euro) e Ubi B. (Tp a 3,5 euro da 4,4) rispetto a Unicredit, pensiamo che i titoli non abbiano catalizzatori o upside, quindi conferiamo il rating neutral", hanno aggiunto dalla casa d'affari. Infine gli analisti considerano B.Mps come carbone. "Alcuni credono che il carbone si trasformi in diamante lungo i millenni, ma non e' questo il caso", hanno commentato da Exane, confermando la raccomandazione a underperform sul titolo con prezzo obiettivo a 0,1 euro. B.Mps secondo gli esperti e' l'unica banca italiana ancora con problemi di bilancio e credono che la societa' non riuscira' a distrubire dividendi prima del 2019.

cumulate

Forumer storico
generali lt2 ?

ho l'emittente in T1 gbp

Se irs interpolato + cds < ytm (o eur3m+spread se tv) di almeno una cinquantina di bp compro, anche se i titoli possono essere abb o molto illiquidi. Posso vendere subito o aspettare, non ho fretta, sono ancora in fase di accumulo. Vado su Barcl, Bofa, Merr L, Gs, Jpm ecc... insomma, quello che si può (con molta pazienza) raccattare. Il puntaccio si fa, e se non si ha fretta si fa di +.
In questo contesto preferisco di gran lunga l'illiquidità sui senior di decente/buona qualità che i rendimenti proposti da molti sub più liquidi. Gusti personali, ovviamente - poi chiaro, il flusso cedolare in entrata, soprattutto sui tv, è risibile, ma non è quello a cui punto..

:up:

Ucg in usd con cambio coperto, Bp 2022, Bp 2015, Unipol 2021, Generali 2042
Pari rischio ma poco liquide per me sono le Ubi (il rischio di Ubi per me è che non arrivino a marzo 2014, le richiamano prima)

ho anche le unipol 21 e le ubi, proprio nella speranza del colpaccio

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
*** Unipol: non esclusa cancellazione titoli risparmio Unisai (RCO)
(RADIOCOR) 02-05-13 13:14:48 (0294) 0 NNNN

Il sole 24 ore 2006. All rights reserved.

-0- May/02/2013 11:14 GMT

maxolone

Forumer storico
FSAR ancora bassa 111 toccato ora...incremento ancora...
stiamo prosciugando offer...

PS pizzetto selvaggio ha cominciato a comprare per se...

Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Certo , Luigi Amleto (e dal secondo nome si capiscono molte cose) Garzya (se vogliamo essere puntigliosi).

Avendo giocato anche nel Bari mi sono sbagliato.
Allenatore ? Fascetti o Cagni direi, senza fare una googlata.

****non ho retto , ho fatto la googlata : temo che tu ti sia sbagliato, era al Bari e l'allenatore era Fascetti :)bow:)****

Esatto... Mister Fascetti... un mega-mito!!!!!!!!! :up:

Users who are viewing this thread

Alto