Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

vista la size del circolante in effetti il rischio è di non riuscire a venderla, su otc ci sono 2-3 broker che la trattano, poi per piccole cifre c'è il lux.

io questa l'avevo presa circa 1 anno fa intorno a 72-73... da li non si è più mossa. Ovviamente puntavo alla call, cosa che reputo molto difficile oggi (la banca deve ancora restituire aiuti di stato..), in ogni caso anche ad euribor +270 visti i tassi dove stanno andando non fa schifo

:ciao:

Anch'io non credo nella call, il problema è quanto potrà perdere per non call?

Direi 3-5 punti?

Un pò come la Lloyds 913?

:lol::lol: ti ricordi anche la classe della portarei ,amorgos se già per fortuna non esistessi bisognerebbe inventarti.intanto ho scoperto che garzya ha giocato anche nella roma ,l'avevo rimosso:D

Se trovo Clint Eastwood ai giardinetti dove mangio il panino con la mortadella durante la pausa pranzo gli consiglierei di fare un film su questa portaerei.

Consiglio a tutti una Wikipediata (almeno).

Il finale è notissimo : sta affondando, barca (un colosso) sensibilmente inclinata, tutti sul ponte impettiti ad assistere all'ammainabandiera. Brividi !

Se trovo Clint Eastwood ai giardinetti dove mangio il panino con la mortadella durante la pausa pranzo gli consiglierei di fare un film su questa portaerei.

Consiglio a tutti una Wikipediata (almeno).

Il finale è notissimo : sta affondando, barca (un colosso) sensibilmente inclinata, tutti sul ponte impettiti ad assistere all'ammainabandiera. Brividi !
se ci fosse un video bisognerbbe condannare schettino a guardarlo ogni giorno...

Nel 1977 (IV elementare) ho partecipato a nota trasmissione televisiva su piccolissima TV locale (un buco) e per due settimane mantenni il titolo di campione.
La materia finale che portavo era : tutti i giocatori di A e B del campionato in corso.

Vinsi : autostazione Lego , soldatini (Legione Straniera) Airfix, e portaerei (classe Zuikaku) giapponese.

:bow::lol::up: Vedo che poi l'hai coltivata ancora la passione..Garzya non giocava nel 77:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto