Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Me l'hanno pigliata in gran parte la sett scorsa vicina ai 140 :sad::D

Mi resta poca roba, ma a questo punto la tengo - pensare che circa un mesetto fa, con pazienza, qcs si rastrellava sui 125 e sono stato tirchio :wall:
io qualcosa ho rastrellato,tengo a oltranza,mi ricorda i tempi del postlehman quando la svendevano sul tlx
 

NoWay

It's time to play the game
XETRA ONLINE

Se può interessare, il Servizio Clienti di Binck ha accolto una mia proposta per un sondaggio tra gli utenti per indicare quante operazioni/mese si farebbero su Xetra online e quanto si sarebbe disposti a pagare come commissioni.
 

Massimum

Forumer storico
Mah, c'è talmente l'imbarazzo della scelta che non so dove girarmi - tra l'altro ho finito la liquidità..
Un pò alla rinfusa:
le due Interb (proprietà Ge) IT0001311247 e IT0001304010
la Crediop 19 (disallineata sulla 24) IT0001317707
le Ford lunghe in usd (ancora con discreto premio sui cds)
queste due (una Isp l'altra Ubi) legate all'irs10y ma ancora ben prezzate per chi acquista IT0001292850 IT0001300992
la Commzbk floor 5,25che quota su Etlx sempre 1-1,5 punti sotto Fkf XS0100221349
I titoli greci, se non li hai, anche se stanno già salendo
La Palladium zc 19 XS0768457433 disallineata rispetto agli altri zc Palladium
Le Bofa 18 e 20 su Mot/Etlx che con calma si prendono, decisamente a sconto sui cds..

Cmq di roba rimasta un pò indietro si trova sempre qcs..

Poi ci sono molti titoli illiquidi, ma se hai pazienza raccatti e qlche puntazzo si fa sempre..

State attenti a non valutare queste con il livello di rischio di GE. Ho un amico che ci lavora in GE Capital e mi dice che tutti i quarter vendono intere divisioni. Quindi è un attimo che la troviamo in mano a qualcun altro. Visto che non penso ci sia una garanzia esplicita di GE sui bond, è meglio considerare il livello di rischio stand-alone e non quello di GE
 

drbs315

Forumer storico
State attenti a non valutare queste con il livello di rischio di GE. Ho un amico che ci lavora in GE Capital e mi dice che tutti i quarter vendono intere divisioni. Quindi è un attimo che la troviamo in mano a qualcun altro. Visto che non penso ci sia una garanzia esplicita di GE sui bond, è meglio considerare il livello di rischio stand-alone e non quello di GE

Sì, infatti non quotano affatto come fossero Ge; diciamo che al momento sono nel calderone Ge, domani potrebbero essere venduti (se ci riescono, al momento ho qlche dubbio), dipenderà in quel caso dallo stato dell'acquirente.
Personalmente penso che per un (bel) pò Interbanca se la dovrà tenere Ge, ad una liquidazione credo molto poco (improbabilissima, non impossibile)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto