Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio


.... :D ...... pezzi di m.....

mi hanno fatto reversare long a 550...... sicuro che adesso girano short... :D

...infatti.... stoppato in pari anche il long adesso.... :D

e non sono rientrato, quindi ero flat....
Per il Long ho dato ieri l'indicazione di entrare solo alla rottura dei massimi...... che poteva verificarsi oggi.... ;)


Adesso la situazione è questa:

1) Wedge = finito
2) Pennant = Rotto al rialzo, il falso movimento NON era falso :D

...............Se si desidera entrare Long, si può provare alla violazione della resistenza tratteggiata rossa che rappresenta l'unione dei due massimi.

Saluti


Ti torna tutto....? Serve altro...? :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
In pratica.... il risultato ad oggi:

7 stop = circa 400 punti al vento

...... non è che me la sia giocata proprio bene..... ;)
 

NickM

Forumer storico

No, bravo no. :bow:

Se fossi stato bravo avrei shortato da più in alto e soprattutto avrei preso il gain del mio short che settimana scorsa mi dava +500 Euro di gain. ;)
Ieri sera ero in loss di 1700.
E soprattutto non avrei chiuso 18 contratti mini s&p500 (chiaramente mediata galattica) a 1656 :rolleyes: in loss....
 
Ultima modifica:

Mercuzio

ex Drenaggio
La situazione in USA:

Come conta è comunque correttiva, adesso siamo in 5 di C, da stabilire se in 5 di "a" di C o meno....

questa correzione al momento può essere una 4 interna di 5.... ma visto che l'onda ha ritracciato sul 161,8% di 1 punterei proprio alla chiusura dell'onda, e quindi ad una correzione più profonda....
Correzione appunto se si rivelerà un 5 onde "a" di C, mentre "si inizierà" a parlare di inversione sotto i 1530.
 

Allegati

  • E-mini S&P500 fut.png
    E-mini S&P500 fut.png
    14,8 KB · Visite: 460
  • E-mini S&P500 fut a.png
    E-mini S&P500 fut a.png
    12,8 KB · Visite: 445

deltazero

Forumer storico
La situazione in USA:

Come conta è comunque correttiva, adesso siamo in 5 di C, da stabilire se in 5 di "a" di C o meno....

questa correzione al momento può essere una 4 interna di 5.... ma visto che l'onda ha ritracciato sul 161,8% di 1 punterei proprio alla chiusura dell'onda, e quindi ad una correzione più profonda....
Correzione appunto se si rivelerà un 5 onde "a" di C, mentre "si inizierà" a parlare di inversione sotto i 1530.

Ciao Mercuzio
Davvero fosse inversione , che target avrebbe?
 

Users who are viewing this thread

Alto