Analisi Intermarket Forse ci siamo....

...geppo :) ...chiuso le strategie sui cross ...penso che rilanceranno neuro ma non lo tocco per qualche giorno ...che ti pare dell'olio di soia? ...mi sembra un pò depressino ...e canola va ...mais e girasole potrebbero non avere una buona annata ne in europa (freddo e pioggia) ne in ucraina (già piuttosto caldo)

...geppo :) ...chiuso le strategie sui cross ...penso che rilanceranno neuro ma non lo tocco per qualche giorno ...che ti pare dell'olio di soia? ...mi sembra un pò depressino ...e canola va ...mais e girasole potrebbero non avere una buona annata ne in europa (freddo e pioggia) ne in ucraina (già piuttosto caldo)

ero in Albione gli ultimi 2 gg :D
un se la passano tanto male...pare :D
hanno possibilità di gestire la moneta e quindi tengono sott'occhio l'inflazione e potere d'acquisto...
su soia e condimenti vari...devo informarmi :lol:

se tengono l'euro troppo su...parlo della BCE son volatili per diabetici...

ora come non mai...strategie sui cross...sono come mettere 2 dita in una spina elettrica...:D

sarà bene studiare e osservare un pò la situation dopo gli ultimi dati macro...;)

ero in Albione gli ultimi 2 gg :D
un se la passano tanto male...pare :D
hanno possibilità di gestire la moneta e quindi tengono sott'occhio l'inflazione e potere d'acquisto...
su soia e condimenti vari...devo informarmi :lol:

se tengono l'euro troppo su...parlo della BCE son volatili per diabetici...

ora come non mai...strategie sui cross...sono come mettere 2 dita in una spina elettrica...:D

sarà bene studiare e osservare un pò la situation dopo gli ultimi dati macro...;)

:lol:

...allego foto delle banche centrali al lavoro :cool:

Allegati

• agenda04_1_329--265x345.jpg
    agenda04_1_329--265x345.jpg
    10,4 KB · Visite: 816

Users who are viewing this thread

Back
Alto