ESSERE POSITIVI NON SIGNIFICA CHE Si E' SEMPRE PERVASI DA UN ENTUSIASMO CONCENTRABILE (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
1.327 il cross.....non sono stracci!!!!:eek::eek::eek:




TUTTE le banche centrali del mondo fanno il possibile per abbassare la propria valuta......


NOI NO!!!! siamo quelli piu' furrrbi di tutti.....:wall::wall:

e sentire Draghi affermare che la situazione area euro è migliore di un anno fa........

lo credevo con la spina dorsale......ma era davvero meglio Trichet........:(
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
TUTTE le banche centrali del mondo fanno il possibile per abbassare la propria valuta......


NOI NO!!!! siamo quelli piu' furrrbi di tutti.....:wall::wall:

e sentire Draghi affermare che la situazione area euro è migliore di un anno fa........

lo credevo con la spina dorsale......ma era davvero meglio Trichet........:(




...e con volumi zio cane!!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
...e con volumi zio cane!!!






Io credo che sia iniziata la parte più acuta della crisi!!Il grafico del cross potrebbe portare a pensare ad un raggiungimento di 1.4 sul dollaro,così che anche alla cagna tedesca cominceremo a vedere delle gocce di sudore su quel faccione di càzzo!Esporta mutande poi anche lei!!!La distruzione dell'Europa,come la intendevamo noi,è cominciata e ne rimarranno pochi in piedi se avessi ragione e lo zio porco non lo voglia!:(
 

Platano

Büs del Gnao trader
Io credo che sia iniziata la parte più acuta della crisi!!Il grafico del cross potrebbe portare a pensare ad un raggiungimento di 1.4 sul dollaro,così che anche alla cagna tedesca cominceremo a vedere delle gocce di sudore su quel faccione di càzzo!Esporta mutande poi anche lei!!!La distruzione dell'Europa,come la intendevamo noi,è cominciata e ne rimarranno pochi in piedi se avessi ragione e lo zio porco non lo voglia!:(



l'unica (ahimè remota) speranza è che a settembre la spazzino via alle elezioni.....:rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
A noi ci avranno già messo col culo per terra con gli sconquassi fatti......colpa nostra e solo nostra chiaramente!



ziopokus........te compra ancora una macchina crucca che , giuro, il sabbionenon te lo leva nessuno......:D......e penso sia superfluo dirti dove te lo ritroverai......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto