"Il prudente" (3 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
dopo aver toccato in close il target su 17700 il Prudente ieri va short
rileggere post 875
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S240513.jpg
    ilPrudenteL&S240513.jpg
    354,4 KB · Visite: 1.380
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
Complimenti a fernando. Il prudente negli anni mi sa che batte fondi, siti a pagamento, day traders scatenati, etc. che dire, un gran lavoro, ed un trading seguibile di medio di rara precisione.
Se poi riesci a darci anche i prezzi di entrata sarebbe perfetto.
 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
Complimenti a fernando. Il prudente negli anni mi sa che batte fondi, siti a pagamento, day traders scatenati, etc. che dire, un gran lavoro, ed un trading seguibile di medio di rara precisione.
Se poi riesci a darci anche i prezzi di entrata sarebbe perfetto.
grazie per i complimenti
i prezzi di entrata sono quelli della barra daily indicata dalla freccia verde, io solitamente mi metto nel book il mattino dopo in apertura
ciao
......e grazie per gli apprezzamenti :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
ok. dunque PRUDENTE sarebbe short da 17015. in quanto l'open di lunedi 27 maggio.
si ok una precisazione, come certamente sai in borsa si sale con le scale e si scende con l'ascensore; questo significa che su un segnale al rialzo ci si puo' permettere di mettersi a mezza barra anche dopo l'apertura; fare questo al ribasso comporta un rischio maggiore e solitamente è meglio non avere il braccino corto :)
aggiorno il Prudente: nulla di nuovo sempre short
target a 16350 / 1560 / 14600

vedere anche
http://www.investireoggi.it/forum/e...asdq-s-p-bondeuhy-vt40323-26.html#post3513988
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S060613.jpg
    ilPrudenteL&S060613.jpg
    308,4 KB · Visite: 2.146

Users who are viewing this thread

Alto