CASSAZiONE:CONDANNA COME SI DOVREBBE O ASSOLUZIONE PERCHE'E'MEGLIO COSI? (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...e non sono colpevoli di rapina,concussione,furto,appropriazione indebita,truffa e cospirazione in quanto collusi con la pOLLYtica???:eek:;)
guarda giò il nano è un gran venditore
come politico invece vale zero...anzi meno
nn una legge vera...nessuna rivoluzione liberale...niente di niente...

perchè sia sceso in politica ancora nn l'ho capito...
d'alema gli offrì di fare le riforme con la bicamerale e lui la fece saltare
da poco pdc baffetto fece visita a mediaset plaudendo e garantendo che nessuno l'avrebbe mai toccata

gli altri che hai citato, assieme a tanti altri, sono i responsabili dell'ammanco mostruoso fatto in questi ultimi trent'anni(un trilione):eek::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
guarda giò il nano è un gran venditore
come politico invece vale zero...anzi meno
nn una legge vera...nessuna rivoluzione liberale...niente di niente...

perchè sia sceso in politica ancora nn l'ho capito...
d'alema gli offrì di fare le riforme con la bicamerale e lui la fece saltare
da poco pdc baffetto fece visita a mediaset plaudendo e garantendo che nessuno l'avrebbe mai toccata

gli altri che hai citato, assieme a tanti altri, sono i responsabili dell'ammanco mostruoso fatto in questi ultimi trent'anni(un trilione):eek::wall:



Perchè ha un'ambizione e una superbia viscerale!!!
 

silpla2000

che bello il yo yo
Lo salvò Cuccia quella volta mi pare......

no giò cuccia non salvava se li mangiava i clienti, non ricordo come si chiama ma fu un tipo tosto che lo salvo facendo quotare in borsa mediaset e gli fece avere denaro fresco, cmq sotto l'aspetto imprenditoriale non ha avuto sempre successo vedi standa e gli euro mercati:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
no giò cuccia non salvava se li mangiava i clienti, non ricordo come si chiama ma fu un tipo tosto che lo salvo facendo quotare in borsa mediaset e gli fece avere denaro fresco, cmq sotto l'aspetto imprenditoriale non ha avuto sempre successo vedi standa e gli euro mercati:up:





Ci sono aziende troppo grandi per fallire o troppo strategiche perchè lo possano permettere!!E comunque,idea mia,è che il rialzo di Mediaset sia stato fatto per venderla,al più alto prezzo possibile a Murdoch,e la fine sarà senz'altro quella!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
no giò cuccia non salvava se li mangiava i clienti, non ricordo come si chiama ma fu un tipo tosto che lo salvo facendo quotare in borsa mediaset e gli fece avere denaro fresco, cmq sotto l'aspetto imprenditoriale non ha avuto sempre successo vedi standa e gli euro mercati:up:
lo salvarono albacom e le banche(motivo per cui nn ha mai infierito su mps:cool:)
 

Users who are viewing this thread

Alto