CASSAZiONE:CONDANNA COME SI DOVREBBE O ASSOLUZIONE PERCHE'E'MEGLIO COSI?

aalleeeee-oohhhooooohhhh..........

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Vai in galera..........:D:D:D:D

Allegati

• ScreenHunter_175 Aug. 01 15.40.jpg
    ScreenHunter_175 Aug. 01 15.40.jpg
    103,2 KB · Visite: 185
Non amo particolarmente Berlusconi, ma vi invito a guardare gli azionisti di questa società in cui un suo illustre predecessore ex presidente del consiglio nonchè candidato anche alla presidenza della Repubblica, aveva qualche interesse Gli azionisti di Nomisma .

Chi vuol capir capisca.....

E, sempre se ne avete voglia, date anche un'occhiata agli amministratori di questa bella società Nomisma - Incarichi dal 1981 , ci troverete mezza politica e finanza italiana di quelle che contano.

Sarebbe meglio aprire gli occhi, che il marcio molto spesso sta dove non si vede; e speriamo che i giudici, ora che hanno finito con Berlusconi, trovino il tempo di indagare un pochino anche su MPS per esempio o su come una azienda solidissima come la STET-SIP-TIM-TELECOM ITALIA sia stata nel tempo spolpata del suo ingente patrimonio da tutti coloro che l'hanno posseduta.

In effetti mi domando perchè Colaninno,De Benedetti,Gnutti,Geronzi,Profumo,Tronchetti Provera e tanti altri non siano stati mai nemmeno una volta processati!!!Queste merde le tasse le hanno pagate,ma hanno fottuto patrimoni immensi a tutti gli italiani lasciando scatole vuote!!se non altro Berlusconi va in galera e Mediaset con tutto il corollario è ancora li,a disposizione di noi tutti e delle persone che ci lavorano!!!!

Ultima modifica:
In effetti mi domando perchè Colaninno,De Benedetti,Gnutti,Geronzi,Profumo,Tronchetti Provera e tanti altri non siano stati mai nemmeno una volta processati!!!Queste merde le tasse le hanno pagate,ma hanno fottuto patrimoni immensi a tutti gli italiani lasciando scatole vuote!!se non altro Berlusconi va in galera e Mediaset con tutto il corollario è ancora li,a disposizione di noi tutti e delle persone che ci lavorano!!!!
nn sono mai "scesi" in politica;)

il tronchetto si è beccato 2 anni la scorsa settimana, la buonanima di mia madre diceva male non fare paura non avrai:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto