Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Presidente Obama la prego di tenere in alta considerazione le parole del nostro migliore ministro Bonino,oltre ad essere molto preparata in materia ha la testa sulle spalle.

Spero che la pace si possa diffondere non con la morte ma con la solidarietà e protezione dei civili.


nessuno vuole la guerra...

Ci di spiace per i morti ... allora dovremmo intervenire tutti i gg x i morti che avvengano anche in altri paesi....oltre 1000 persone ogni gg per la guerra e milioni per fame

bisogna chiedere di poter entrare in siria e dare protezione e controllare veramente chi ha usato i gas e dismettere le fabbriche che ci sono...
Voglio vedere se la russia e la cina se si dovessero trovare delle fabbriche di gas o degli arsenali ...sono contrarie al loro smantellamento !!!

Ascoltate il Papa e la Bonino
 

MARCO12

Forumer storico
Presidente Obama la prego di tenere in alta considerazione le parole del nostro migliore ministro Bonino,oltre ad essere molto preparata in materia ha la testa sulle spalle.

Spero che la pace si possa diffondere non con la morte ma con la solidarietà e protezione dei civili.


Individuati missili lanciati dal centro del Mediterraneo verso la costa orientale del bacino. Lo ha annunciato il ministro alla Difesa della Russia, Sergei Shoigu al presidente russo Vladimir Putin

non ci posso credere
sono notizie false per far scendere...
io accumulo xlong e ringrazio
 

shine100

Forumer attivo
Individuati missili lanciati dal centro del Mediterraneo verso la costa orientale del bacino. Lo ha annunciato il ministro alla Difesa della Russia, Sergei Shoigu al presidente russo Vladimir Putin

non ci posso credere
sono notizie false per far scendere...
io accumulo xlong e ringrazio

Bravo, continua ad accumulare :lol:
 

Serpente

Forumer attivo
mi sembra non ci siano dubbi che settembre sia iniziato bene
IL BUONGIORNO SI VEDE DAI PRIMI 4 GG DEL MESE...
la crisi è finita
le bombe non se ne tirano....
percui entro long
a tutto levspmib eurostoxxxxxx dax

e lunedi si riparte a razzo

E solo il 4 settembre scirveva

lunedi 9 sarà un altro 11 settembre
okkio io esco e aspetto fine novembre x entrare


settembre è partito male
il governo che salta
la guerra che sicuramente inizia..per 2 missili balintici siamo crollati ..immaginate con la guerra vera...
elezioni germania che vigliono giustamente uscire dall'euro fallito

picchi in discesa e minimi sempre + bassi

si passa la baratto
passate ad argento ed oro



e su altri forum, dove si firma Mauro come faceva qui prima del primo ban, in contemporanea scriveva che settembre era partito short:

se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che settembre è super short

okkio che fra poco ci sarà il governo che salta e il lancio di bombe
E LE ELEZIONI DELLA GERMANIA E LA SUA USCITA DALL'EURO


short fino a dicembre per il solito rally di dicembre
 

Users who are viewing this thread

Alto