Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
no è solo un invidioso dei miei buonissimi segnali,per chi li capisce...,
se potessi,se qualcuno mi puo dire come bloccarlo sei grato
 

Serpente

Forumer attivo
no è solo un invidioso dei miei buonissimi segnali,per chi li capisce...,
se potessi,se qualcuno mi puo dire come bloccarlo sei grato

Principessina adorata non ti inventare dei guadagni falsi solo per farti bella agli occhi del forum.
Gia sul FOL sei stata sbugiardata pubblicamente più volte, le prove sono ancora lì che lo dimostrano, e ti hanno bannato più volte ma tu da vera mattacchiona venivi cacciata per la porta e rientravi dalla finestra.

NOn vedi che fai tutto da sola? Ti dici da sola che i segnali osno buonissimi ma come spiegare allora tutti gli errori che hai commesso la scorsa settimana? Ti sei girata long e short (semrpe sicuro nellla tua testolina) più volte e solo in una mezza gionrana hai portato a cas un loss del 13% ma alla fine, forse perchè credi che chi ti legge siano degli idioti, hai detto che avevi guadagnato.

Ripeto sei giià stata sbugiardata pubblicamente più volte e dove mi è stato permesso di farlo guarda caso hai sempre "sacrificato" il nickname e ti sei reiscritta magari dopo un paio di settimane con un nuovo nickname.

Inoltre forse qui non ci hanno fatto caso ma tu in realtà non parli con nessuno ma fai gli stessi post e poi li copi e incolli su diversi forum.

Se vuoi essere lasciata in pace non ci sono problemi lo faccio subito anche perchè in parte ho già ottenuto il risultavo che volevo ottenere.


Ciao Principessa mi raccomando vacci piano con le balle :D:D:D:D




PS: se sei arrivata alla tua età e in quella condizione che sappiamo forse qualche domanda dovresti portela :( riflettici
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
per me l'oro è in un trend rialzista
e l'oro a 4,36 e sotto isin it0006725474 è un buon prezzo
io lo sto usando da un mese con ottimi risultati
entro con una piccola tranche e raddioppio al ribasso e sono sempre andato in ottimo gain
l'oro è destinato a salire...vedrai

ringrazio anticipatamente chi me ne vende altri a prezzi + stracciati
grazie


okkio all'ORO si volaaaaaaaaaaaaaa
 

MARCO12

Forumer storico
misteri
a me non piacciono i misteri
percui esco dall'oro pochissimi tic di perdita
e mantengo ed aumento il silver
argento si usa per le suolette puzzolenti di geox ehehehehe

forse per questo il silver è aumentato del 4,36 mentre oro scende del 4%
 

Users who are viewing this thread

Alto