Ultimo atto .......... (3 lettori)

Talloni

Forumer storico
sto guardando da qualche giorno la fiat che sta venendo giu piuttosto bene. sono arrivato a formulare una prima ipotesi di target al ribasso però, non essendo in possesso, dentro la cassettina da trader, di tutti gli strumenti adatti a fare una buona analisi, chiedo se magari insieme vediamo di cavarne qualcosa di buono. Allego 2 immagini, una piu in grande e una piu in piccolo che ho realizzato. Mi uscirebbe fuori un pacco con 3 possibili punti di ingresso, due dei quali sono anche due punti importanti relativi alla forte crescita che ha avuto da fine 2012. Sono graditi suggerimento e/o integrazioni :)

EDIT: aggioranto con grafico giusto e le due linee segnalatemi da soccer
 

Allegati

  • fiat 3.jpg
    fiat 3.jpg
    195 KB · Visite: 172
Ultima modifica:

soccer

Nuovo forumer
sto guardando da qualche giorno la fiat che sta venendo giu piuttosto bene. sono arrivato a formulare una prima ipotesi di target al ribasso però, non essendo in possesso, dentro la cassettina da trader, di tutti gli strumenti adatti a fare una buona analisi, chiedo se magari insieme vediamo di cavarne qualcosa di buono. Allego 2 immagini, una piu in grande e una piu in piccolo che ho realizzato. Mi uscirebbe fuori un pacco con 3 possibili punti di ingresso, due dei quali sono anche due punti importanti relativi alla forte crescita che ha avuto da fine 2012. Sono graditi suggerimento e/o integrazioni :)
ecco cosa seguire...:D
 

Allegati

  • FIAT.png
    FIAT.png
    59,9 KB · Visite: 571

Ranger

Swing Trader
x come la vedo io :-o ma non vorrei sporcare i thread di treno :D

buy sui 5,50 e stop poco sotto ...tenendo conto delle finte di ripartenza :mumble:
 

Allegati

  • fiat1.jpg
    fiat1.jpg
    494,6 KB · Visite: 161

Talloni

Forumer storico
è un wolfe wawe pattern con tanto di divergenza sh...il prezzo deve toccare la linea discendente sotto....semplice no?

mh non sapevo manco cosa fosse sto pattern... quindi il tuo target è vicino al primo target del pacco che ho disegnato, bene..

edit: ho fatto il grafico su fiat quotata in germania :wall:

riedit: aggiornato il grafico
 
Ultima modifica:

mrmister

Forumer storico
sto guardando da qualche giorno la fiat che sta venendo giu piuttosto bene. sono arrivato a formulare una prima ipotesi di target al ribasso però, non essendo in possesso, dentro la cassettina da trader, di tutti gli strumenti adatti a fare una buona analisi, chiedo se magari insieme vediamo di cavarne qualcosa di buono. Allego 2 immagini, una piu in grande e una piu in piccolo che ho realizzato. Mi uscirebbe fuori un pacco con 3 possibili punti di ingresso, due dei quali sono anche due punti importanti relativi alla forte crescita che ha avuto da fine 2012. Sono graditi suggerimento e/o integrazioni :)

EDIT: aggioranto con grafico giusto e le due linee segnalatemi da soccer

...mi sembra una buona ipotesi allego grafico di crab che mi pare corrisponde al pacco......poi domani approfondisco....
 

Allegati

  • FIAT.PNG
    FIAT.PNG
    177,6 KB · Visite: 196

Users who are viewing this thread

Alto